|
CROM
Utente non iscritto
|
 |
« inserita:: Luglio 15, 2008, 08:42:20 pm » |
|
Ciao a tutti come scritto in altro post ho deciso inizio trasformazione radicale ma reversibile del mio super bol d'or...lo devo fare per forza perchè tra carburatori cr e compagnia bella prima che mi faccio male la devo rendere guidabile....lo avevo gia fatto in passato con altro mio 1100 intanto ho preso questa completa di ruota e dischi....tutto quello che si vede in foto e penso di aver fatto ottimo affare.... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=180262854821&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=008ora mi metto in caccia di pinze freno e cerchio posteriore....ho intenzione di sfilare l'avantreno originale senza smontarvi nulla....pronto ad essere rimontato per qualsiasi problema(vedi polizia stradale).....vi aggiorno appena ho novita'..... Crom
|
|
|
|
|
|
|
|
Empirico
Amministratore
CB Member

Collegato
Titties and beer....
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Luglio 16, 2008, 06:27:12 am » |
|
Hai fatto bene. 
|
|
|
|
|
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare. Alexander Mitscherlic
|
|
|
Gabro
Moderator
Hero Member

Scollegato
ROMA!!!!
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Luglio 16, 2008, 08:59:37 am » |
|
in bocca al lupo! (ma ho paura che la forcella del CBR sia un pò corta  )
|
|
|
|
|
|
|
|
|
CROM
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Luglio 16, 2008, 05:38:41 pm » |
|
Il mio vecchio 1100 lo ho rivisto completamente risistemato,aveva rifatto color oro anche i cerchi cbr montati,qui a Roma a campo de fiori.....riguardo la lungezza forcella la moto va anche meglio ricordo infatti che con quella del cbr 600 sulla Tiburtina facevo delle curve spettacolari....poi sul sito USA queste modifiche ce ne sono a decine.... Crom
|
|
|
|
|
|
|
|
NinoDB
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
Siculo su Nero & Cromo, Bol D'or and CBX Big Six
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Luglio 18, 2008, 06:11:05 pm » |
|
Vai Crom.... Documenta questa interessante operazione... 
|
|
|
|
|
Casco,prudenza,freni,gomme e sospensioni.
|
|
|
|
ale
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Luglio 24, 2008, 02:54:40 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
CROM
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Luglio 24, 2008, 03:52:50 pm » |
|
hai mai fatto un giretto sul sito USA?A parte che io sto lavoro lo avevo già fatto nel 95 su un 1100 comunque le nostre cosi modificate ti lasciano senza fiato solo a vederle.....per non parlare di come si guidano e della possibilità di montare gomme performanti...... Crom
|
|
|
|
|
|
|
|
|
andrea
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Luglio 24, 2008, 04:08:16 pm » |
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: Luglio 24, 2008, 04:10:07 pm da andrea »
|
|
|
|
|
clodomorini
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Luglio 24, 2008, 04:34:48 pm » |
|
Avete mai visto il Bol D'Or modificato da Magni ? Secondo me é uno spettacolo !
|
|
|
|
|
Sogna come se dovessi vivere per sempre , vivi come se dovessi morire oggi ( James Dean )
|
|
|
Empirico
Amministratore
CB Member

Collegato
Titties and beer....
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Luglio 24, 2008, 05:47:58 pm » |
|
Cerchi Suzuki!!
|
|
|
|
|
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare. Alexander Mitscherlic
|
|
|
|
clodomorini
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Luglio 25, 2008, 12:04:38 pm » |
|
Eccola
|
|
|
|
|
Sogna come se dovessi vivere per sempre , vivi come se dovessi morire oggi ( James Dean )
|
|
|
|
ale
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Luglio 25, 2008, 12:17:13 pm » |
|
si bella e' bella ...ma non e' piu un bol d'or ...io la vedo cosi' e' come customizzare un four ...ma poi non ha piu il suo fascinio retro' vintage o sbaglio io?  : 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
clodomorini
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Luglio 25, 2008, 04:56:01 pm » |
|
si bella e' bella ...ma non e' piu un bol d'or ...io la vedo cosi' e' come customizzare un four ...ma poi non ha piu il suo fascinio retro' vintage o sbaglio io?  :  Penso che si possa fare un'eccezione visto che é una modifica dell'epoca , come il Treemmezzo Valentini 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
clodomorini
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Luglio 26, 2008, 03:41:32 pm » |
|
Bè , é stupenda , io vorrei averle tutte e due  Dovessi scegliere ci metterei un pò a decidere , chissà se Magni " toccava " anche il motore ?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|