Gabro
Moderator
Hero Member

Scollegato
ROMA!!!!
|
 |
« Risposta #630 inserita:: Luglio 03, 2010, 06:28:08 am » |
|
la forcella "cangureggiante" siete riusciti a metterla a posto?!?!
|
|
|
|
|
|
|
|
crom
Hero Member

Scollegato
Bevi birra fino a tardi e guida forte sul bagnato!
|
 |
« Risposta #631 inserita:: Luglio 03, 2010, 08:30:05 am » |
|
.....risolto con la nuova componentisitca penso che di meglio con una forca originale non si possa ottenere.... crom
|
|
|
|
|
|
|
|
Empirico
Amministratore
CB Member

Scollegato
Titties and beer....
|
 |
« Risposta #632 inserita:: Agosto 01, 2010, 08:44:37 pm » |
|
Dopo 2 giorni a stretto contatto con la Special di Omero ed avendone ammirato le modifiche che non compromettono la bellezza della linea,mi permetto un suggerimento. Omeruccio:cambia la forcella e poi la provo,per il resto è spettacolare. 
|
|
|
|
|
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare. Alexander Mitscherlic
|
|
|
|
|
crom
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #634 inserita:: Agosto 28, 2010, 09:06:24 pm » |
|
Ancora non è finita......dopo la pompata data al motore devo risolvere i problemi dell'avantreno.....ovvero che la forcella affonda troppo forse se ne parlava a suo tempo con altro utente non più iscritto perchè con il nuovo assetto la moto è caricata in avanti........mi si è accesa subito la memoria e mi sono ricordato che sul xjr 1300 yamaha che è afflitta da problemi di avantreno si montavano le forche del fazer 1000 pluriregolabili e molto più performanti e quindi ho deciso anche io di seguire questa strada  monta canne da 43 mm ora devo decidere se usare le sue piastre o farle fare belle ignoranti dal pieno..........
|
|
|
|
|
|
|
|
Empirico
Amministratore
CB Member

Scollegato
Titties and beer....
|
 |
« Risposta #635 inserita:: Agosto 28, 2010, 09:12:04 pm » |
|
Quanto sono lunghe?
|
|
|
|
|
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare. Alexander Mitscherlic
|
|
|
crom
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #636 inserita:: Agosto 28, 2010, 09:50:12 pm » |
|
Sono lunghe come le nostre......infatti sull'xjr vengono scelte apposta per la loro lungezza......ora che ci penso sarebbe un utile upgrade anche sul cb 1300 del Disco........
|
|
|
|
|
|
|
|
crom
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #637 inserita:: Agosto 28, 2010, 10:06:50 pm » |
|
Cercheremo di montarla lasciando l'estetica invariata,,,,,,,,,  anzi penso che con le canne più massicce migliorerà molto.......
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
andrea
|
 |
« Risposta #639 inserita:: Agosto 29, 2010, 02:54:20 pm » |
|
[...] monta canne da 43 mm ora devo decidere se usare le sue piastre o farle fare belle ignoranti dal pieno..........
Pinze freno fazer e diametro del perno di quelle forcelle ? calzera' tutto sul tuo cerchio anteriore e dischi dei freni o dovrai fare qualche modifica ? ciao andrea
|
|
|
|
« Ultima modifica: Agosto 29, 2010, 02:58:36 pm da andrea »
|
|
|
|
Empirico
Amministratore
CB Member

Scollegato
Titties and beer....
|
 |
« Risposta #640 inserita:: Agosto 29, 2010, 02:56:49 pm » |
|
ora che ci penso sarebbe un utile upgrade anche sul cb 1300 del Disco...
Il Disco ha messo delle molle Wirth che hanno trasformato il davanti. Non c'è un VTR da misurare?
|
|
|
|
|
|
|
|
crom
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #641 inserita:: Agosto 29, 2010, 06:59:19 pm » |
|
[...] monta canne da 43 mm ora devo decidere se usare le sue piastre o farle fare belle ignoranti dal pieno..........
Pinze freno fazer e diametro del perno di quelle forcelle ? calzera' tutto sul tuo cerchio anteriore e dischi dei freni o dovrai fare qualche modifica ? ciao andrea ...... im miei disxhi già sono per yamaha-----
|
|
|
|
|
|
|
|
Gabro
Moderator
Hero Member

Scollegato
ROMA!!!!
|
 |
« Risposta #642 inserita:: Agosto 29, 2010, 07:10:30 pm » |
|
vuoi rimanere sullla forcella tradizionale o ti interesserebbe anche una showa rvesciata ex-RSV?! (disponibili anche piastre, cerchio, dischi e pinze brembo)
però le piastre RSV hanno offset 35mm, se le monti sul 1100 mi sa che diventa un pò gnucca di sterzo (aumenta l'avancora rispeto all'offset 50mm -mi pare- delle tue piastre originali)
|
|
|
|
|
|
|
|
Gabro
Moderator
Hero Member

Scollegato
ROMA!!!!
|
 |
« Risposta #643 inserita:: Agosto 29, 2010, 07:11:45 pm » |
|
disponibile anche piastra superiore Tuono con manubbbrione biconico anodizzato oro 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|