|
Discordiano
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Maggio 14, 2009, 10:10:06 pm » |
|
Vada per il Giovedì, ma niente birra x me.  Non ti puoi perdere la fovolosa birra di grano... torbida, asciutta, fredda. Cmq fanno delle bruschettone 25x25 e puoi chiedere di metterci qualsiasi cosa. Hanno 500 tipi di formaggio alcuni serviti con il miele di diversi tipi ( a me piace quello di acacia) e ancora 500 tipi di affettati ...da non perdere. L'ultima volta che ci sono stato, tornando a casa sulla via Aurelia: ho visto la Madonna. In fondo ne avevo bevuti solo 4 boccali......................hummmm da 1 litro 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
jonny
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Maggio 14, 2009, 10:15:17 pm » |
|
In fondo ne avevo bevuti solo 4 boccali......................hummmm da 1 litro  [/quote] già fà notizia solo ricordarselo.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Discordiano
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Maggio 14, 2009, 10:15:52 pm » |
|
Vada per il Giovedì, ma niente birra x me.  pasta e fagioli con le cotiche?  Sulla bruschetta aggiungendo il miele 
|
|
|
|
|
|
|
|
Empirico
Amministratore
CB Member

Scollegato
Titties and beer....
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Maggio 14, 2009, 10:18:40 pm » |
|
Vada per il Giovedì, ma niente birra x me.  Hanno 500 tipi di formaggio alcuni serviti con il miele di diversi tipi Con formaggi e miele bevo solo Sauternes.
|
|
|
|
|
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare. Alexander Mitscherlic
|
|
|
|
Discordiano
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Maggio 14, 2009, 10:20:33 pm » |
|
Con formaggi e miele bevo solo Sauternes. [/quote]
Nun me fa perde tempo a cercà che sarebbe?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cb900fboldor
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Maggio 14, 2009, 10:22:21 pm » |
|
Vino dolce... Ma sta bene con i formaggi??
|
|
|
|
|
Luca
|
|
|
Empirico
Amministratore
CB Member

Scollegato
Titties and beer....
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Maggio 14, 2009, 10:26:59 pm » |
|
Vino dolce... Ma sta bene con i formaggi??
Non c' è in assoluto niente di meglio con formaggi e miele. Purtroppo costa caro assai per le mie tasche.
|
|
|
|
|
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare. Alexander Mitscherlic
|
|
|
|
Discordiano
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Maggio 14, 2009, 10:27:16 pm » |
|
Con formaggi e miele bevo solo Sauternes.
Nun me fa perde tempo a cercà che sarebbe? [/quote]
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Discordiano
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Maggio 14, 2009, 10:29:23 pm » |
|
è venduta mediamente da 750 a 1000 €, per cui senz'altro vale la pena di assaggiare questo nettare bacchico!!! RICCOOOOOOOOOOOOOOO!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Empirico
Amministratore
CB Member

Scollegato
Titties and beer....
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Maggio 14, 2009, 10:33:47 pm » |
|
è venduta mediamente da 750 a 1000 €, per cui senz'altro vale la pena di assaggiare questo nettare bacchico!!! Dove prendi quelle cifre? In vendita tra i 15 ed i 22 da 3/4 le bottiglie DOC. In enoteca (ovviamente) raddopia. Forse hai trovato dei prezzi per quintale.
|
|
|
|
|
|
|
|
br1
Full Member

Scollegato
Honda CB 750F Triumph Sprint ST 1050
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Maggio 14, 2009, 10:36:23 pm » |
|
Vada per il Giovedì, ma niente birra x me.  Ok, ma io dietro la sella sotto il ragno c'ho un'aquila bianc'azzurra....  Me faranno entrà a Testaccio? EDITSi può lasciare questo topic per le punte del Giovedì? 
|
|
|
|
|
Vorrei essere quello che il mio cane crede che io sia (cit.)
|
|
|
|
Discordiano
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Maggio 14, 2009, 10:37:37 pm » |
|
Dove prendi quelle cifre? In vendita tra i 15 ed i 22 da 3/4 le bottiglie DOC. In enoteca (ovviamente) raddopia. Forse hai trovato dei prezzi per quintale. [/quote] Un buon Sauternes è il vino più difficile, costoso e faticoso da produrre al mondo, per cui la ricompensa per il viticoltore è alquanto minima. A tale riguardo, si deve convenire col punto di vista del conte Alexandre de LUR-SALUCES, proprietario dello Chateau d'Yquem, che dopo oltre trentanni di vari tentativi di conquistare un sostegno popolare per la produzione vinicola, quando gli venne chiesto di giustificare l'elevato prezzo di Yquem, disse semplicemente che "…i miei vini non sono fatti per tutti, ma solo per coloro che possono davvero permetterselo". Che vino bevi? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Discordiano
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Maggio 14, 2009, 10:39:20 pm » |
|
Vada per il Giovedì, ma niente birra x me.  Ok, ma io dietro la sella sotto il ragno c'ho un'aquila bianc'azzurra....  Me faranno entrà a Testaccio? EDITSi può lasciare questo topic per le punte del Giovedì?  Meglio se vieni in Taxi!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cb900fboldor
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Maggio 14, 2009, 10:42:50 pm » |
|
Ok, ma io dietro la sella sotto il ragno c'ho un'aquila bianc'azzurra....  Me faranno entrà a Testaccio?  Ti conviene farla volare via...
|
|
|
|
|
Luca
|
|
|
|
|
|