Febbraio 10, 2012, 10:40:54 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

HOME   Forum   Aiuto Donazione Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Nuova centralina per CB 1300 (la migliore CB mai costruita)  (Letto 697 volte)
crom
Hero Member
Scollegato Scollegato

Bevi birra fino a tardi e guida forte sul bagnato!

« Risposta #30 inserita:: Maggio 10, 2010, 10:56:01 pm »

argue centralina o no,ma stiamo parlando della cb 1300 nuova?250km/h 300 km/h,ma state scherzando!!!!
la mia cbr 600 rr a 250/260km/h e oltre diventa una bicicletta con tutti gli accorgimenti,delle carene aerodinamiche(effetto Suolo),e con lo stabilizzaore di sterzo!!!
La cb 1300,grande moto tutta coppia,è una moto da passeggio,ma no da competizione,non ha uno stabilizzatire di sterzo,non ha il freno antisaltellamento,ecc..
è una moto nata  solo ed esculivamente per il turing....come facciamo io ed il mio carissimo amico di viaggi.....hlv(per sempre)
 wav  wav
.....se questa prende na cbr 600 non lo so che je fa Grin Grin Grin anche perchè il cb600rr è famoso per andare bene solo in pista in basso e ai medi cammina più il t max Yamaha e poi se Disco la vuole preparare e lasciatelo fare elaborare è un gioco e come si sa gli uomini restano bambini cambia solo il prezzo dei loro giocattoli.....vai Discooooooooooo

Uploaded with ImageShack.us
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #31 inserita:: Maggio 10, 2010, 11:01:55 pm »

Anche sul vetro di questa macchina c'è scritto...
Luca
franco cb
Full Member
Scollegato Scollegato

vado al massimo!!!!

« Risposta #32 inserita:: Maggio 11, 2010, 05:02:54 pm »

.....se questa prende na cbr 600 non lo so che je fa    anche perchè il cb600rr è famoso per andare bene solo in pista in basso e ai medi cammina più il t max Yamaha e poi se Disco la vuole preparare e lasciatelo fare elaborare è un gioco e come si sa gli uomini restano bambini cambia solo il prezzo dei loro giocattoli.....vai Discooooooooooo

crom se prendo la suzuki rizla del mio amico 1000cc circa 200cv e tutto da vedere oppure una bella cbr 1000 hrc 211cv.....altro che cb 1300!!!!!! Grin  Grin
  Stampa  

Vai a:  

Copyright © hondacb.net 2007 - Tutti i diritti riservati.Tutti i marchi, loghi e trademark citati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. La duplicazione anche solo in parte è assolutamente vietata. hondacb.net non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati, direttamente o indirettamente, dalle informazioni presenti sul sito. Per contatti support@hondacb.net