|
Antani
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Giugno 23, 2010, 12:08:21 pm » |
|
non capisci niente! sono splendide... qualcuno (vero nino?  ) me le fregò all'asta su ebay...
|
|
|
|
|
Nicola, il peperino, tornio-lover
|
|
|
CUTIZZA
Referente Sud
Hero Member

Scollegato
Ad accelerare in rettilineo son tutti bravi!
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Giugno 23, 2010, 12:35:34 pm » |
|
Le maniglie non sono fondamentali,se ti servono per iscrivere la moto a qualche registro storico potresti anche fartele prestare.
Sempre che tu non sia un sostenitore dell'originalità a tutti i costi,in tal caso de gustibus...
Scusa l'intrusione.
CUTIZZA
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giugno 23, 2010, 06:19:18 pm da CUTIZZA »
|
Dio, se esiste, non è un motociclista...
|
|
|
NinoDB
Global Moderator
Hero Member

Collegato
Siculo su Nero & Cromo, Bol D'or and CBX Big Six
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Giugno 23, 2010, 12:45:48 pm » |
|
|
|
|
|
|
Casco,prudenza,freni,gomme e sospensioni.
|
|
|
|
Antani
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Giugno 23, 2010, 01:39:40 pm » |
|
Non eri stato tu ad aggiudicartele? Forse ho ricordi confusi, comunque ero ironico e senza rancori. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Antani
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Giugno 23, 2010, 07:42:11 pm » |
|
Ritiro tutto: ho cercato, ma ho rimembrato che li ho montati sulla mia moto che ne era sprovvista. Un pò di Alzheimer precoce...
|
|
|
|
|
|
|
|
Paperinikite
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Giugno 24, 2010, 09:16:03 am » |
|
Grazie a tutti per i consigli e i chiarimenti!  Pensavo di sistemare le cose in quest'ordine: clacson (che quello singolo proprio non si può vedere...), maniglie passeggero, paracalore marmitte e frecce (in effetti cromate non mi dispiacciono ma non sono originali... insomma devo pensarci, anche perchè sono state appena montate e sono nuove...). Intanto ho fatto la cosa più facile, eliminato gli adesivi che non c'entravano... Prima di intervenire sulla regolazione delle catene di distribuzione mi spiegate com'è il "rumore di catena"? Sulla mia c'è un ggrrrrrrrr al minimo che poi sparisce se la tengo un po' su di giri. E' quello? Che difficile è descivere un rumore a parole...  Che chiave uso per allentare i bulloncini della regolazione sulla parte posteriore del motore? La posizione mi sembra piuttosto incasinata... Un'ultima cosa poi non rompo più... mi spiegate la procedura per regolare le catene con il motore acceso? Così non devo smontare il paracolpi ed aprire il carterino... Grazie 1000
|
|
|
|
|
|
|
|
Empirico
Amministratore
CB Member

Scollegato
Titties and beer....
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Giugno 24, 2010, 09:20:40 am » |
|
Se registri a motore acceso la moto deve essere calda col minimo ben stabile a circa 1200 rpm. Per la vite dietro ai cilindri trova una chiave da 10 mm. bella lunga oppure guanti di amianto. Non rompi mica.
|
|
|
|
|
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare. Alexander Mitscherlic
|
|
|
Paperinikite
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Giugno 24, 2010, 02:21:34 pm » |
|
Ho preso una chiave combinata da 10, l'ho tagliata e saldata ad una lama per allungarla. Regolate entrambe le catene con la moto al minimo, era quella dietro che faceva il rumore. Adesso è perfetta e "suona" veramente bene  Grazie a BigC per le preziose dritte
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Paperinikite
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Luglio 06, 2010, 02:45:17 pm » |
|
Grazie ai ricambi forniti da BigC il primo step è fatto!  Mi pare decisamente meglio...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Paperinikite
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Luglio 06, 2010, 02:56:15 pm » |
|
E ad un primo assaggio sempra avere più ripresa e tenere meglio la strada...  Per paracalore e maniglie mi farò un giretto su ebay...
|
|
|
|
|
|
|
|
MARC
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Luglio 06, 2010, 11:31:36 pm » |
|
bella complimenti per l'acquisto e buon divertimento
|
|
|
|
|
|
|
|
Paperinikite
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Luglio 09, 2010, 08:55:03 am » |
|
Cercansi maniglie posteriori cromate, graditi avvistamenti e segnalazioni... Grazie ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
Paperinikite
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Luglio 16, 2010, 11:39:19 am » |
|
Trovate le maniglie! Sono arrivate quasta mattina e per questo sono molto contento...  Sono molto meno contento del fatto che qualche co*****e con sicuramente uno scooter del c***o mi abbia maciullato la freccia posteriore dx senza chiaramente lasciare alcun recapito... Già ordinata anche quella, 30 Euro buttati nel
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|