Febbraio 11, 2012, 12:46:36 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

HOME   Forum   Aiuto Donazione Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Contakm parziale cb900f2 '81  (Letto 747 volte)
BigC
Global Moderator
CB Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserita:: Agosto 04, 2010, 08:28:13 am »

Si svita.. ma e' un'impresa: uno una volta mi si e' tolto subito, quello della mia, non c'e' stato verso, tanto che ho rinunciato a verniciare la piastra del cruscotto..
I cambiamenti non avvengono mai senza qualche inconveniente, anche quando si cambia dal male al bene. Richard Hooker

BigC

Parsifal2708
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Agosto 04, 2010, 11:15:14 am »

EH si caro Big il problema è che devo verniciare la piastra!!!! Grin da quanto ho capito si svita in senso opposto a quello di lavoro!!!!!
Dopo un giro di caffè solitamente,fumo una sigaretta... dopo "un giro con la donna" ,solitamente, fumo una sigaretta...dopo un giro col Bol D'or ....ce ne vogliono due consecutive.
BigC
Global Moderator
CB Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Agosto 04, 2010, 11:53:19 am »

mi pare che si sviti normalmente in senso antiorario..
I cambiamenti non avvengono mai senza qualche inconveniente, anche quando si cambia dal male al bene. Richard Hooker

BigC

Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a:  

CMS-Japanese Motorcycle Supply Parts
Copyright © hondacb.net 2007 - Tutti i diritti riservati.Tutti i marchi, loghi e trademark citati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. La duplicazione anche solo in parte è assolutamente vietata. hondacb.net non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati, direttamente o indirettamente, dalle informazioni presenti sul sito. Per contatti support@hondacb.net