Febbraio 10, 2012, 11:02:36 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

HOME   Forum   Aiuto Donazione Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Chi di voi monta marmitte Sito?  (Letto 393 volte)
Empirico
Amministratore
CB Member
Scollegato Scollegato

Titties and beer....

« Risposta #15 inserita:: Luglio 30, 2010, 07:40:14 pm »

Non penso in maniera così importante e d' altra parte il tuo problema e sulla parte finale del terminale.Mi pare che le asole delle staffe permettano un po' di gioco.

Porta le foto a Prato,così le vediamo insieme.Anzi,porta la moto.
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic
Parsifal2708
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Luglio 31, 2010, 11:37:09 pm »

Grazie 1000 Emp,il caso è felicemente risolto!!!!!!!! facendo ricorso ad uno spessore tra silenziatore e staffa.....ci siamo Moby Dick è quasi pronta,domani riparazione del freno ant e altro da fare;le foto le farò,ma della moto in sesto wav!!!
Dopo un giro di caffè solitamente,fumo una sigaretta... dopo "un giro con la donna" ,solitamente, fumo una sigaretta...dopo un giro col Bol D'or ....ce ne vogliono due consecutive.
Parsifal2708
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Agosto 02, 2010, 01:18:39 am »

Sfrutto il topic già aperto per nua cosa : quando ho cambiato olio e filtro ho messo 3,5 kg di olio,(naturalmente fatta scolare un giorno e mezzo) e considerando che ne ha perso + o meno un'etto fra prove ecc,l'altro giorno faccio un giro ,torno,metto sul centrale e misuro..risultato livello meno un "rombo" dal livello max,sarà normale Undecided?
Dopo un giro di caffè solitamente,fumo una sigaretta... dopo "un giro con la donna" ,solitamente, fumo una sigaretta...dopo un giro col Bol D'or ....ce ne vogliono due consecutive.
Empirico
Amministratore
CB Member
Scollegato Scollegato

Titties and beer....

« Risposta #18 inserita:: Agosto 02, 2010, 06:46:32 am »

3,5kg. mi sembra poco,di solito almeno 4kg. entrano.L' asta non va avvitata quando si controlla.
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic
Parsifal2708
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Agosto 03, 2010, 12:59:15 am »

Si,si l'asta l'appoggio solo e diro di + ,svito pure il coperchio del filtro aria così l'estrazione dell'astina risulta essere  più "dritto" possibile per non falsare la misurazione. Sarà che la mia ha capito il periodo di crisi e vuole risparmiare laughing6!
Parsifal2708
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Agosto 03, 2010, 01:12:43 am »

Mi faccio ste pippe poichè ho paura che se l'olio non basta  mi combina un bollito di bronzine con contorno di alberi e pistoni in salsa tonnata!!!al solo pensiero tremo .....le voglio troppo bene!!!!! love4 love4 love4 love4
BigC
Global Moderator
CB Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Agosto 03, 2010, 12:11:23 pm »

sta tranquillo... c'e' stato chi ha aggiunto un litro e mezzo in un colpo e il motore e' ancora vivo... un quarto di lt. in piu' o in meno, manco lo sentono...
I cambiamenti non avvengono mai senza qualche inconveniente, anche quando si cambia dal male al bene. Richard Hooker

BigC

DAMIANO
Meglio una moto marcia che a monomarcia!
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Agosto 03, 2010, 08:42:09 pm »

sta tranquillo... c'e' stato chi ha aggiunto un litro e mezzo in un colpo e il motore e' ancora vivo... un quarto di lt. in piu' o in meno, manco lo sentono...
Sono pienamente d'accordo....comunque sostituendo la cartuccia filtro,la quantita' esatta e' 4 kg!  evil5
L'e meio bear sforze' che lavorar de gusto!!
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a:  

Copyright © hondacb.net 2007 - Tutti i diritti riservati.Tutti i marchi, loghi e trademark citati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. La duplicazione anche solo in parte è assolutamente vietata. hondacb.net non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati, direttamente o indirettamente, dalle informazioni presenti sul sito. Per contatti support@hondacb.net