MERCATINO > CERCO

carena vfr 750 proarm 91 cerco

(1/1)

paolo1300agxq:
Ciao a tutti tra un'acciacco e l'altro rieccomi ,
settimana scorsa ero pronto x farvi una sorpresa x la gita a Sperlonga avevo finito di preparare la moto ,purtroppo al momento sto' girando con un kawa 750 gpx che alle 23,00 del sabato era pronto x la gita ,purtroppo al risveglio della domenica la schiena mi si e' bloccata ..maledetta ernia,come al solito ci vorranno un 10gg per riprendermi .
Ora avrei bisogno di un aiuto mi hanno regalato un vfr 750 f proarm del 1991 fermo da 10 anni, sono riuscito a rimetterlo in moto e girava perfetto tenendo anche il minimo ma dopo un po' ha iniziato a pisciare benza dai carburi che sicuramente dovro revisionare ma questo non dovrebbe essere un problema .
PURTROPPO LA MOTO HA LA CARENA COMPLETAMENTE DISTRUTTA,potrei provare a ricostruirla nelle fiancate e gia' sarebbe difficilissimo ma mi mancherebbe tutto il cupolino e il faro anteriore qualcuno ha in mente dove poterne trovare una 
a presto
PAOLO

BigC:

--- Citazione da: paolo1300agxq - 27 Novembre 2009, 23:33:01 ---......purtroppo al risveglio della domenica la schiena mi si e' bloccata ..maledetta ernia,come al solito ci vorranno un 10gg per riprendermi....
--- Termina citazione ---

aaahhhhh, se ti capisco!! :(

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa