HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: Cena pre\natalizia polentoni  (Letto 10752 volte)

GustaV

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 4.011
  • Lacio Drom
Re: Cena pre\natalizia polentoni
« Risposta #30 il: 13 Dicembre 2008, 09:32:50 »

Ho eseguito una ricerca di agriturismo nella zona del Cremasco/Cremonese.
Questo il risultato della ricerca per i locali con i prezzi più contenuti.
Occhio che le recensioni non sono recenti, quindi, dopo una prima selezione, sarà utile telefonare per maggiori informazioni. Decidiamo in fretta perchè i ristoranti in queste sere fanno sempre il tutto esaurito.
Personalmente non sono mai stato in questi posti.
Attendo commenti.

Agriturismo Cascina Loghetto
Indirizzo: Via Milano, 4 - 26016 - Crema - CR (MAPPA)
Telefono: 0373230209
La media dei prezzi è: € 37.00

RECENSIONE
Cena di Domenica 12 Novembre 2006
Menu a prezzo fisso, 37 euro a testa

Il locale si trova nei pressi dell'uscita di Crema Ovest sulla Paullese, è situato in una vecchia casa colonica ristrutturata, intorno ci sono alcuni serragli con caprette nane e animali da cortile, e diverse vasche per l'allevamento di pesci (trote, carpe, storioni), ambiente molto bucolico e rilassante.
È un posto in cui sono già stato altre volte (mai recensito...), e nel quale mi sono sempre trovato molto bene, le altre volte però ci sono sempre stato a cena, di sabato sera.
Siamo in sei, più un bambino di due anni.

Da bere prendiamo del Dolcetto e svariate bottiglie di acqua.
All'interno ci sono due sale, per un totale di circa centoventi coperti, il locale è completamente pieno, di sera la capienza mi sembra ridotta, con una ricaduta positiva su qualità e servizio.
La sera ho sempre cenato in una sala al primo piano, arredamento con vecchi mobili, questa volta a pranzo ci è toccata una veranda costruita su un lato della casa con delle vetrate, nella quale erano piazzate due stufe a pellets regolate al massimo, e complice la temperatura non certo invernale di questo periodo e il sole sulle vetrate, la temperatura era decisamente soffocante, abbiamo comunque chiesto al personale di abbassare quella sistemata dietro il nostro tavolo, richiesta prontamente accolta.

Il menu è fisso, dopo un bicchiere di bollicine vengono serviti gli antipasti: pesciolini in carpione, bruschette, frittata con verdure, formaggio fuso al miele, cotechino, un tagliere con salame e salamini, pere e sedano con crema al gorgonzola, salva con le tighe, e altro che mi sfugge.
In altri periodi dell'anno possono variare con altre portate.

I primi: ravioli ai porcini, risotto allo zafferano e pasta di salame, tagliolini freschi con lo storione e un assaggio di tortelli cremaschi, ottimi i ravioli e i tagliolini, discreto il risotto, un po’ troppo dolce il ripieno dei tortelli.
I secondi: faraona disossata e farcita, con patatine fritte e polenta con brasato d’asino, ottima la faraona, il brasato non molto tenero.
Sia i primi che i secondi vengono preparati a rotazione da una scelta più ampia, che cambia a seconda del periodo.

A questo punto viene servito un sorbetto, dopo il quale in genere viene chiesto se si gradisce un assaggio di storione o altro pesce d'acqua dolce, stavolta nessuno chiede niente e sinceramente siamo tutti a posto così e non indaghiamo oltre.
Per i dolci viene consegnata una lista dalla quale scegliere, io prendo una torta al limone per sbaglio (il nome Delizia al limone mi fa pensare al dolce che fanno sulla costiera Amalfitana), in realtà è una crostata con crema al limone, buona, ma preferisco un dolce al cucchiaio come dessert a fine pasto, per le altre persone torta di pere e cioccolato (buona) e una mousse al cioccolato.

Per concludere frutta secca, liquori (rosolio, grappa, limoncello) e caffè (la sera sono sempre state portate anche delle ciliege sotto spirito).
In conclusione, un locale che mi sento di consigliare, ma per cena, anche di sabato.
Essendo sempre pieno (è difficile trovare posto per il weekend prenotando in settimana) è meglio evitarlo la domenica, i camerieri saranno meno trafelati, pur essendo comunque sempre gentili.
Prezzo a persona: 37,00

...............................................

Agriturismo Fienil dei Frati
Indirizzo: Via Santa Maria, 6 - 26029 - Soncino - CR (MAPPA)
Telefono: 0374860956
La media dei prezzi è: € 20.00

RECENSIONE 1
Cena di Sabato 8 Ottobre 2005
Dopo avere visto la recensione su una rivista della zona, decidiamo di provare questo agriturismo, anche perchè dalla descrizione cucinano molta verdura del proprio orto, e facciamo contenta la nostra amica vegetariana.

Siamo in quattro; raggiungiamo da Soncino (da vedere il castello) la frazione di Gallignano e troviamo subito il locale, situato appena fuori dal paese.
Si tratta di una villetta recente con attigui fabbricati per gli animali e un grande orto; c'è anche uno spazio per mangiare all'aperto, ma in Pianura Padana non è più il periodo adatto.

Una quarantina di posti all'interno, una decina occupati quando arriviamo, ma nel corso della serata si riempiranno tutti e il tavolo di 15 ragazzotti ventenni metterà a dura prova le nostre orecchie.
Ci accoglie il proprietario, dicendo che: "di quello che ci porterà potremo mangiare quello che ci piace; quello che non ci piace lo dovremo mangiare lo stesso". Ok. Da bere prendiamo il Bonarda della casa, sfuso, ma è prevista una discreta scelta di bottiglie.
A seguire la descrizione delle portate.

Antipasti.
Cavolfiori in pastella, zucca grigliata e marinata, capù (involtini di verza bergamaschi, in versione vegetariana, senza salsiccia), uno speck prodotto da loro, non basso come quello originale, ma a fette larghe come per il prosciutto crudo, tutto discreto/buono, però si sono dimenticati del salame (l'ho visto dopo sugli altri tavoli).

Primi.
Crepes ripiene di zucca e tagliatelle al ragù di "maiale selvatico": mediocri le prime e buone le seconde. Lasagnette con verdure per l'amica vegetariana.

Secondi.
Arrosto di vitello e arrosticini di agnello, con polenta. Buono il primo e devo dire buoni anche i secondi; più che altro perchè è la prima volta che riesco a mangiare l'agnello. La carne non aveva quell'odore ovino che mi impedisce di mangiare questo tipo di carne. Crocchette di patate e verdure per la nostra amica.

Per dessert una torta con ripieno di marmellata di lamponi.
Grappa e caffè, con due litri di vino e due bottiglie di acqua. Il conto totale è stato di 80 €.

Ogni portata è stata presentata dal proprietario o dalla figlia; le porzioni non erano enormi, ma ci è sempre stato chiesto se ne volevamo ancora.
Direi un ottimo rapporto qualità/prezzo; con la spesa di una pizza si riesce ancora a mangiare dall'antipasto al dolce, vino compreso, naturalmente a 50 km da Milano.
Prezzo a persona: 20,00

RECENSIONE 2
Pranzo di Domenica 16 Ottobre 2005
Agriturismo a conduzione famigliare, piccolo, è un ambiente molto semplice.
E' situato in campagna e, secondo me, un po' difficile da raggiungere per chi non è della zona.
Sono andata a pranzo con altre cinque persone.

Sul tavolo abbiamo trovato fin dall'inizio dell'ottimo pane con semi di girasole.
Come antipasto abbiamo mangiato zucca grigliata, polpettine (fatte al momento) di cavolfiore, carciofi in pastella, carne salada e speck di loro produzione.
Come primo ci hanno servito dei discreti fusilli alla zucca e olive e delle buone pappardelle di grano saraceno al brasato.
Come secondo degli spiedini d'agnello molto gustosi accompagnati da una buona polenta con i funghi.
Come dolce un deliziosa crostata di mele (di cui abbiamo chiesto il bis), 5 caffè, una grappa e un montenegro.

Il pranzo è stato accompagnato da una bottiglia di bonarda e del vino sfuso della casa.
Servizio discreto, molto gentile il proprietario.

Penso di ritornarci molto presto dato l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Costo totale 120 euro (esattamente 20 euro a persona)
Prezzo a persona: 20,00

...................................................................

Agriturismo La Sorgente
Indirizzo: Via Antonio Gramsci - 26010 - Montodine - CR (MAPPA)
Telefono: 3343856378
La media dei prezzi è: € 20.00

RECENSIONE
Cena di Martedì 27 Giugno 2006
Sabato sera per festeggiare il compleanno di una nostra amica ci siamo recati in questo tranquillo agriturismo alle porte di Crema. La struttura si raggiunge attraverso una strada sterrata ed è immersa nel verde, ha un giardino attrezzato con diversi gazebo per poter pranzare/cenare all'aperto e vi è anche un piccolo laghetto artificiale. L'atmosfera è molto tranquilla e accogliente.

Vi sono tavoli anche sotto al porticato, mentre all'interno vi sono due salette: noi veniamo fatti accomodare in quella al piano superiore, attrezzata anche con impianto stereo e videoproiettore; è l'ideale anche per le feste con amici. L'ambientazione gioca sui toni caldi e sul legno a vista.

Passiamo al menu: questo è a prezzo fisso, quello che ci viene proposto (penso a scelta della festeggiata) comprende un mix di antipasti, un primo, un secondo, dolce e caffè. Sono anche incluse le bevande: una bottiglia d'acqua da 1,5 litri ogni due persone, una bottiglia di vino, la nostra scelta cade su un buon Bonarda, ogni tre. La serata è molto calda e i camerieri non esitano a portarci bottiglie d'acqua in sovrannumero, senza ricaricarle poi nel conto finale.

Gli antipasti comprendono:
"tagliere di salumi" (salame e coppa) di produzione propria: entrambi freschissimi e molto saporiti;
due tipi di "torta salata": uno con verdure l'altro con tonno;
"coppetta con trota";
"polentina con formaggio": unica pietanza non tanto saporita e un poco anonima.

Come primo piatto ci vengono servite delle ottime "crespelle al prosciutto con formaggio": squisite. Non si può fare a meno della "scarpetta" perchè il condimento è ottimo.

Come secondo abbiamo invece "lonza con peperoni", accompagnata da patate al forno, anch'essa buona anche se la carne forse non era abbastanza saporita.

Infine il dolce è una torta al cioccolato accompagnata da fragole. Chiude l'ottimo pasto un buon caffè.

Tutto questo a soli 20 euro: mi sembra un ottimo rapporto qualità/prezzo.
C'è la possibilità anche di un menu a 25 euro che, comprensivo di bevande, offre: mix di antipasti, due primi a scelta, due secondi a scelta, dolce e caffè.
La prenotazione è obbligatoria, anche a pranzo.
Prezzo a persona: 20,00

.....................................................................

Agriturismo Locanda San Martino
Indirizzo: Cascina San Martino, 1 - 26023 - Grumello Cremonese - CR (MAPPA)
Telefono: 3472878756
La media dei prezzi è: € 30.00

RECENSIONE
Cena di Sabato 4 Novembre 2006
Non avevo mai sentito parlare di questo agriturismo immerso nella campagna vicino a Pizzighettone, precisamente a Grumello Cremonese.
Accetto l’invito di alcuni amici per sabato sera.

Siamo in dieci, non abbiamo ovviamente problemi di parcheggio ed entriamo nell’agriturismo.
Fuori ci sono due bei porticati con soffitti altissimi e spioventi come si usava una volta nelle cascine delle nostre campagne, penso che durante il periodo estivo sia molto piacevole cenare all’esterno, ma essendo una rigida serata di inizio novembre la cosa sarebbe alquanto azzardata.
La prima impressione è molto positiva, l’ambiente è davvero ben curato, si entra in una prima saletta dove c’è anche il bancone del bar e da qui si accede nella sala dove ceneremo.
La sala ha le pareti di un elegante bianco, piccole volte sul soffitto e due ampi archi a semicerchio danno sulla saletta precedentemente descritta; la cucina non è visibile ed è divisa dalla sala da una parete in legno scuro pregiato, oggetti ornamentali quali anfore e contenitori con agrumi e fiori secchi impreziosiscono l’ambiente che mi ha davvero colpito.

I tavoli sono ampissimi, non si è voluto (e secondo me è sempre una scelta azzeccata) ammassare le persone per avere qualche coperto in più, ma allo stesso tempo questo particolare e la rumorosità della sala (cui anche noi abbiamo dato un gran contributo) lo rendono poco adatto a cene romantiche, ovviamente questo è solo un mio parere personale.
Abbiamo notato e poi letto sul bigliettino che è possibile organizzare aperitivi e feste private, infatti ce n’era una nella prima saletta e il buffet aveva un bell’aspetto.

Non esiste un menu, o almeno non ci è stato portato, le portate ci sono state elencate dalla proprietaria.
Decidiamo di iniziare con gli assaggino di antipasti: Crostini con salsa di prezzemolo, salame di bufala, prosciutto crudo, verdurine in pastella e polenta col lardo.
Tutto sufficiente ma al contempo nulla di entusiasmante.

Decidiamo per un bis di primi, riso mantecato allo zafferano con salsiccia di bufala e crespelle ai funghi porcini, piatto che pur semplice è risultato molto ben fatto, caldo e saporito e servito con abbondanti scaglie di grana.
Anche il riso è stato apprezzato, anche se qualcuno lo ha trovato poco cotto; dopo l’inizio non entusiasmante degli antipasti la serata si è subito raddrizzata.

Da bere abbiamo ordinato come vino bianco un Sauvignon Winkl ’05 cantina Terlan, discreto, proposto ad un prezzo molto onesto (così come tutti gli altri vini presenti nella carta dei vini); due bottiglie di Chianti classico San Lorenzo a cui si aggiungerà verso fine cena una bottiglia di Gutturnio barrique azienda Agricola Vittorio Bassi che risulterà molto meglio del chianti precedentemente ordinato.
Le bottiglie di acqua Primula alla fine saranno cinque.

Di secondo abbiamo diviso le nostre scelte tra la fesa al chianti, piatto che ho ordinato anche io e mi è piaciuta, carne di buona qualità tagliata forse un po’ troppo fine.
Gli altri commensali hanno ordinato rane fritte e lingua salmistrata con timballo di cavoli rossi, non esprimo giudizi su questi piatti visto che non li ho assaggiati.

La cena scivola via bene, il servizio è cortese e alla mano, unica piccola pecca un antipatico richiamo da parte della proprietaria per i decibel a suo avviso troppo alti al nostro tavolo in un momento di particolare ilarità, in un ambiente decisamente rumoroso come la sala nella serata della nostra visita secondo me era evitabile, anche se forse è stato dettato da alcuni clienti cui davano fastidio le nostre risate.

I dolci erano buoni e di produzione propria, nulla di ricercato ma ripeto buoni.
Abbiamo ordinato meringate, salame di cioccolato e gelato al limone.
Dopo i dolci siamo passati ai caffè, amari e grappe di cui faremo un doppio giro con tris finale offerto dalla casa.

Esprimo un giudizio positivo su questo locale, il prezzo di 30 euro è assolutamente onesto e favorevole ed è molto indicato per serata tra amici, probabilmente ci tornerò.
Prezzo a persona: 30,00
Connesso
Con stima ed amicizia
Davide aka "GustaV" ....... Yepa yepa! Andale andale! Ariba ariba!

Antani

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 3.997
    • E-mail
Re: Cena pre\natalizia polentoni
« Risposta #31 il: 13 Dicembre 2008, 12:23:08 »

PEr me va bene tutto, non fatemi spendere troppo però, l'importante è la compagnia!  ;)
Connesso
Nicola, il peperino, tornio-lover

GustaV

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 4.011
  • Lacio Drom
Re: Cena pre\natalizia polentoni
« Risposta #32 il: 13 Dicembre 2008, 13:07:54 »

Si Tizianozzo, pranzo neeee......
mi sono sbagliato ed ho scritto sera, ma intendevo pranzo  ;D :wave:
Connesso
Con stima ed amicizia
Davide aka "GustaV" ....... Yepa yepa! Andale andale! Ariba ariba!

Triodo

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 520
Re: Cena pre\natalizia polentoni
« Risposta #33 il: 13 Dicembre 2008, 14:13:28 »

Sabet 20 va' ben (tant per quel che gu de fa')

pero' vegni cun la machina....a gu' el serbatoi en manutensiun 

http://img52.exs.cx/img52/7849/ambulance6zx.gif
Cena pre\natalizia polentoni
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Cena pre\natalizia polentoni
« Risposta #34 il: 13 Dicembre 2008, 14:23:38 »

L' è bel ved vun che ghe piasen gli amis!  :toothy10:
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

Antani

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 3.997
    • E-mail
Re: Cena pre\natalizia polentoni
« Risposta #35 il: 13 Dicembre 2008, 15:13:09 »

L' è bel ved vun che ghe piasen gli amis!  :toothy10:

Ta 'l dig bèn fiòl!

Maxima est Amicitia intra nos!
Connesso
Nicola, il peperino, tornio-lover

Triodo

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 520
Re: Cena pre\natalizia polentoni
« Risposta #36 il: 13 Dicembre 2008, 15:42:28 »

L' è bel ved vun che ghe piasen gli amis!  :toothy10:

spiritosooo
il senso era che tutti i giorni mi vanno bene :angel5:
Connesso

Antani

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 3.997
    • E-mail
Re: Cena pre\natalizia polentoni
« Risposta #37 il: 14 Dicembre 2008, 11:18:11 »

Dunque che si fa?  :confused4:
Connesso
Nicola, il peperino, tornio-lover

GustaV

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 4.011
  • Lacio Drom
Re: Cena pre\natalizia polentoni
« Risposta #38 il: 14 Dicembre 2008, 20:27:59 »

Ok, mi prendo la briga io di organizzare.
Nessuno ha commentato le recensioni che ho postato. Se volete conosco io una cascina nel Lodigiano, località Graffignana. La cascina di chiama Porchirola ed il nome è tutto un programma. Il posto è alla buona, ma il cibo ottimo ed i prezzi sono quelli di una volta.
Posso chiamarli e concordare un menu a prezzo fisso.
Spero che il lodigiano vada bene a tutti.
Che ne dite?

Mi date per favore conferma delle partecipazioni?

 1) Supertitti

 2) Kicco

 3) Antani

 4) Triodo

 5) GustaV

 6) Spirito nel vento

 7) Empirico

 8 ) Empirico's brother

Confermate? devo depennare qualcuno? Aggiungere qualcuno?
Definiamo entro domani per favore, devo chiamare la cascina e prenotare.

Grazie.


Connesso
Con stima ed amicizia
Davide aka "GustaV" ....... Yepa yepa! Andale andale! Ariba ariba!

Antani

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 3.997
    • E-mail
Re: Cena pre\natalizia polentoni
« Risposta #39 il: 15 Dicembre 2008, 08:07:56 »

Io confermo per sabato 20 pranzo.

Però se posso suggerire mi terrei più sul Cremonese/Piacentino per STitti e Spirito che vengono da Est...
Connesso
Nicola, il peperino, tornio-lover

nik750

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.491
  • Honda 750 cb che linea
    • E-mail
Re: Cena pre\natalizia polentoni
« Risposta #40 il: 15 Dicembre 2008, 17:42:19 »

pensate che bello fare la cena in contenporanea,al momento del brindisi ci telefoniamo e lo facciamo insieme :occasion14:
Connesso
The Official Tester

Triodo

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 520
Re: Cena pre\natalizia polentoni
« Risposta #41 il: 16 Dicembre 2008, 03:05:02 »


Mi date per favore conferma delle partecipazioni?

 1) Supertitti

 2) Kicco

 3) Antani

 4) Triodo....OK

 5) GustaV

 6) Spirito nel vento

 7) Empirico

 8 ) Empirico's brother


Invece del menu' (mica siamo al matrimonio).....non si puo' fare alla carta?
cmq mi adeguo sia alla location sia al cibo :violent1:

pensate che bello fare la cena in contenporanea,al momento del brindisi ci telefoniamo e lo facciamo insieme :occasion14:
Bellooo!!!!  Organizziamo una video\abbuffata :director:
« Ultima modifica: 16 Dicembre 2008, 03:09:11 da Triodo »
Connesso

Antani

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 3.997
    • E-mail
Re: Cena pre\natalizia polentoni
« Risposta #42 il: 16 Dicembre 2008, 09:30:06 »


Citazione


 1) Supertitti   OK

 2) Kicco

 3) Antani  OK

 4) Triodo   OK

 5) GustaV

 6) Spirito nel vento

 7) Empirico

 8 ) Empirico's brother



Ridomando:
Visto che Lodi e Crema son comodi per MIlano e Brescia ma non per PAdova (Spirito) e Modena (STitti), possiamo orientarci verso Cremona o PIacenza?
Connesso
Nicola, il peperino, tornio-lover

Antani

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 3.997
    • E-mail
Re: Cena pre\natalizia polentoni
« Risposta #43 il: 16 Dicembre 2008, 17:44:34 »

Spirito viene da Piove di Sacco, tu da Posidonia, Triodo,GustaV da Milano.
In mezzo ci potrebbe essere qualcosa a Mantova...

Ma Spirito l'ha sentito qualcuno?

Se non viene lui la via di mezzo è Cremona...
Connesso
Nicola, il peperino, tornio-lover

GustaV

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 4.011
  • Lacio Drom
Re: Cena pre\natalizia polentoni
« Risposta #44 il: 16 Dicembre 2008, 20:59:35 »

Ho spedito un messaggio a spiritonelvento, per chiedergli conferma.
Per favore scrivete qualche proposta, in modo da individuare già 2 posti: uno nel cremasco, uno nel mantovano.
Io le proposte le ho lanciate, a parte cassare l'idea del lodigiano e del menu fisso, non ho avuto altri commenti propositivi.
Appena abbiamo le conferme decidiamo il posto e prenotiamo.
Però checcazzo datevi da fare, non aspettate che sia sempre qualcun altro ad organizzare, perchè se tutti aspettiamo che qualcuno decida, alla fine non si fa nulla.
Connesso
Con stima ed amicizia
Davide aka "GustaV" ....... Yepa yepa! Andale andale! Ariba ariba!
 

* UrloBOX
Refresh History
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
  • dolcesound: non devo aprire il contachilometri ma solo smontare la ghiera laterale dei parziali del mio cvx 1000, qualcuno sa come si fa?
    28 Aprile 2023, 10:40:36
  • dolcesound: ho la necessità di smontare la ghiera dei chilometri parziali
    28 Aprile 2023, 10:38:00
  • Mat89Scann: Coppa dell'olio
    29 Marzo 2023, 09:33:46
  • BigC: Potrebbe essere il regolatore, oppure un problema di cablaggio
    17 Marzo 2023, 22:22:26
  • Ciano Cb: Ciao a tutti …ho un problema con l’impianto di ricarica del mio cb 900 ..sostituto statore e rotore ma non carica ..avete qualche idea grz
    15 Marzo 2023, 15:16:13
  • BigC: Il dot3, si trova tranquillamente, ma è compatibile anche il dot4 standard.
    10 Febbraio 2023, 21:35:31
  • Bruno perosa: Salve scusate..Che olio freni ci va in un bol d or 900 del 82?..sul coperchio vaschetta dice DOT3 ..ma io non l ho nemmeno mai sentito
    10 Febbraio 2023, 11:18:53
  • CUTIZZA: Buon 2023 a tutti,amici!
    02 Gennaio 2023, 12:39:01
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 54
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 1
  • Dot Utenti Online:

Pagina creata in 0.1 secondi con 23 interrogazioni al database.