...marcia in folle, aperto il carter di destra (lato alternatore), chiave da 17 sull'albero, rotazione antioraria, con un lieve sforzo nella fase di compressione il motore gira liberamente. Quindi il motore non è bloccato.aperto il carter di sinistra (lato anticipo), rimosso l'ingranaggio che lega il motorino alla ruota dentata, dato corrente al motorino direttamente dalla batteria dell'auto, il motorino gira ad alta velocita'.ricontrollati i denti della ruota dentata, quelli del motorino e quelli dell'ingranaggio che li lega, tutto sembra a posto. Reinserito l'ingranaggio tenuto in sede dalla boccola, e fatta girare con le dita la punta del motorino nel senso opposto a quello di marcia, tutta la catena funziona correttamente, gira l'ingranaggo e gira la ruota dentata.chiuso il carter di sinistra, dato corrente al motorino dalla batteria dell'auto, il motore fa un solo lento giro e poi si ferma. A quel punto, passando dal lato destro e provando a far girare il motore a mano, il motore gira opponendo la stessa lieve resistenza in fase di compressione, e dando corrente al motorino dopo aver fatto girare il motore a mano, il motore fa un altro lento giro e si ri-ferma.....andrea
http://www.youtube.com/watch?v=GP6JfBFcZkg&feature=fvwrel