FORUM hondacb.net > CBburocratico

Potenza dichiarata sul libretto per CB750

(1/3) > >>

FUNGOCB750:
Salve a tutti, anche se non presente sul forum da un pò di tempo, cerco comunque di seguirvi.

mi sapreste dire la potenza in Kw o CV riportata sul libretto delle vostre CB 750.
sul mio riporta 83 stampato e sotto a penna 61(lapotenza sul libretto è espressa in Kw)
83 CV corrispondono effettivamente a 61 Kw, comunque mi sembrano troppi.
Sul sito si riporta per i vari modelli da Feb '83 a '84 79 CV, 58 kW
La mia moto è del 1983.
Devo richiedere un duplicato del libretto (ormai si tiene con lo scoth) e vorrei essere sicuro ed in caso farlo modificare.
Grazie

Empirico:
Le 750 di solito riportano 78 cv. In germania ne ho viste con potenze diverse, come la tua.
Se devi fare un nuovo libretto ricorda che con pochi euro puoi farti riconsegbare il tuo vecchio come ricordo o valore collezionistico. 83? Ecco perchè andavi in quel modo sulla Roma-Fiumicino.  ;)

AlexFTW:
Non penso che puoi modificare il doc. così facilmente...
Penso che l'unica maniera è con una scheda tecnica del costruttore...in questo caso dovresti richiederla all ' HONDA ITALIA...e contattare la Signora Romagnoli..

La scheda tecnica ha un costo di circa...130 euro...almeno quello era il prezzo quando ne ho richiesta una per la mia...

Penso che ti devi informare per come fare

Salut...
Alex

FUNGOCB750:
[riconsegbare il tuo vecchio come ricordo o valore collezionistico. 83? Ecco perchè andavi in quel modo sulla Roma-Fiumicino.  ;)
[/quote]

5 cavalli non sono pochi e tutti di razza !!!

FUNGOCB750:

--- Citazione da: AlexFTW - 28 Febbraio 2008, 19:20:25 ---Non penso che puoi modificare il doc. così facilmente...
Penso che l'unica maniera è con una scheda tecnica del costruttore...in questo caso dovresti richiederla all ' HONDA ITALIA...e contattare la Signora Romagnoli..

La scheda tecnica ha un costo di circa...130 euro...almeno quello era il prezzo quando ne ho richiesta una per la mia...

Penso che ti devi informare per come fare

Salut...
Alex

--- Termina citazione ---

Grazie a tutti,
se la scheda costa così tanto, lo lascio così, tanto è iscritta ASI e non ho problemi ne di bollo ne di assicurazione.
Mi sembra difforme da quanto letto in giro e letto sulle brochures.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa