IN VIAGGIO > Moto-Itinerari

Presentazione dei referenti di zona

<< < (3/4) > >>

Antani:
Si prospetta un'estate di grandi viaggi!

DAMIANO:
Buon lavoro raga!!!!!  :occasion14:

LIVER:

--- Citazione da: caciog - 11 Gennaio 2010, 22:55:35 ---
--- Citazione da: CUTIZZA - 11 Gennaio 2010, 21:39:39 ---A vostra disposizione... :icon_salut:
By CUTIZZA

--- Termina citazione ---
:notworthy: A me hai già dato tanto.
 :occasion14:
[/quote
 ??? ma se mangiava tutto lui!!  :laughing7: :laughing7:




--- Termina citazione ---

maverik:
Ringrazio commosso ufficialmente tutti coloro che hanno plaudito alla mia candidatura a referente per la zona "Centro Italia".   :icon_salut:
Cercherò di organizzare, con la vostra graditissima collaborazione, divertenti gite fuori porta con percorsi mirati che avranno la prerogativa di far conoscere a tutti i partecipanti le strade più belle (magari piene di curve), i punti panoramici e come di consueto anche ottimi punti di ristoro dell'Italia Centrale.
 Vi dico solo che per l'occasione ho già acquistato il libro " Guida alle Osterie d'Italia"....che è già tutto un programma.... :occasion14:
Inoltre nella mia libreria ho anche trovato una guida per percorsi motociclistici che a breve vaglierò con attenzione.
Dovrò fare in modo che sia difficile non essere presenti agli appuntamenti!! Tutta la settimana non avrete altro pensiero che attendere la nuova gita settimanale!! :hello2:
Se mi rimarrà tempo a disposizione,visto che non sono pensionato cercherò,se possibile,anche di individuare sul tracciato i punti ad alto tasso di pericolosità e le postazioni di eventuali Autovelox. In questo modo il servizio sarà a 5 stelle!! :evil5:
Avrei intenzione anche di dividere i percorsi in 7 fasce in base ai Km di andata e ritorno da macinare. Per esempio 100/150/200/250/300/350/400 calcolando che gli stessi dovranno essere effettuati, come accade spesso, in una sola giornata.
Attualmente fa buio presto e percorsi lunghi non sono molto consigliati ma con l'avvicinarsi della primavera e con essa l'ora legale potrò sbizzarrirmi col proporre qualche lunga galoppata !! :toothy10:
Comincerò,nel rigido inverno, a ideare belle passeggiate assolate e sono certo che la nostra amicizia, rafforzata dalla meravigliosa passione per le due ruote, sarà sempre maggiore.                         
                                                                                                                           Un saluto circolare a tutti  Vostro Aff.mo Roby Mav  Roma Italia Centrale  :icon_salut:

Ninaus:
Complimenti per la tua nuova attività ...


Roby Mav...
L'Uomo giusto al posto giusto.  :occasion14:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa