HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Rimozione carena e ripristino impianto elettrico  (Letto 105 volte)

Terk

  • Newbie
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 3
    • E-mail
Rimozione carena e ripristino impianto elettrico
« il: 05 Aprile 2024, 08:21:22 »

Buongiorno a tutti , mi sono deciso di rimuovere la carena del mio cb 750f2 per rendere la moto un pò più snella , dopo aver rimosso i due connettori quadrati che si interfacciano con la strumentazione e il faro ed aver rimosso anche la "prolunga" che adatta appunto allo stesso , mi sono ritrovato un attimo fermo con i connettori da foto liberi. Chiaramente quello con 3 connessioni andrà al faro , l' altro connettore piccolo (non in foto) a due contatti andrà ai clacson, e mi rimango fuori poi i cavi in foto che non capisco dove vanno collegati. Grazie mille a chi mi aiuterà !
Connesso

BigC

  • Presidente
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 16.534
Re:Rimozione carena e ripristino impianto elettrico
« Risposta #1 il: 05 Aprile 2024, 12:39:02 »

Celeste e arancio, sono le frecce.. verde, è la massa. I connettori arancio e celeste femmina, vengono dal blocchetto, mentre i maschi vanno alle frecce posteriori. Devi collegarli insieme.. nel connettore che rimane libero, colleghi le frecce anteriori
Connesso
BigC

Terk

  • Newbie
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 3
    • E-mail
Re:Rimozione carena e ripristino impianto elettrico
« Risposta #2 il: 05 Aprile 2024, 13:16:25 »

Grazie mille Big C , so che poteva sembrare stupido ma ho preferito chiedere , perdonami se ti stresso ancora , mi rimarrebbe lo spinotto femmina di colore marrone libero; è la luce di posizione ? Va collegato anche lui quindi sia sul marrone che sul verde ? Grazie....
Connesso

BigC

  • Presidente
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 16.534
Re:Rimozione carena e ripristino impianto elettrico
« Risposta #3 il: 06 Aprile 2024, 10:51:17 »

Si, è la posizione.
Connesso
BigC
 

Pagina creata in 0.069 secondi con 24 interrogazioni al database.