FORUM hondacb.net > bollo

Efficienza incredibile

<< < (2/7) > >>

cb900fboldor:
Altra cosa, essendo storico se il veicolo non ha circolato poteva essere esente da bollo, no?!
Sta di fatto che dichiarerei il falso in quanto non ho versato neanche i 10€ e spicci, che faccio?

cacio:

--- Citazione da: cb900fboldor - 30 Agosto 2012, 20:30:06 ---Altra cosa, essendo storico se il veicolo non ha circolato poteva essere esente da bollo, no?!
Sta di fatto che dichiarerei il falso in quanto non ho versato neanche i 10€ e spicci, che faccio?

--- Termina citazione ---
Se iscritto ( meglio segnalato) al registro storico FMI  e/o FMI-ASI NON c'è l'obbligo di pagare la tassa di circolazione se la moto no ha circolato.
Nega

x bob: è bello pagare quando il cittadino riceve un pronto e veloce servizio

Discolo:

--- Citazione da: cb900fboldor - 30 Agosto 2012, 20:30:06 ---Altra cosa, essendo storico se il veicolo non ha circolato poteva essere esente da bollo, no?!
Sta di fatto che dichiarerei il falso in quanto non ho versato neanche i 10€ e spicci, che faccio?

--- Termina citazione ---

Manda l'autocertificazione con allegata la carta di circolazioe e l'elenco FMI moto storiche.

Kyowa:
Anche a me arrivato il sollecito di pagamento bollo 2010 e prima di questo mi arrivo quello del 2008 al cui riferimento inviai raccomandata allegando fotocopia dell'iscrizione storicità FMI e fotocopia libretto. Lo strano è che hanno poi saltato il 2009 inviandomi ora quello del 2010, cmq ho di nuovo inviato con RR al contenzioso della regione lazio il modulo compilato di cui parlava disco con allegate fotocopie del libretto del certificato di storicità e del documento d'identità il tutto inviato anche via fax sperando che riescano ad aggiornare la cosa. Inoltre ho inviato anche il modulo compilato della richiesta di rimborso di un bollo del 2007 che come uno stupido pagai un paio di anni fa ad equitalia.
Per quanto riguarda il bollo per le storiche è una tassa di circolazione e non di proprietà quindi va pagata solo se il mezzo circola, se durante il periodo non sono mai state prese multe ocose del genere in cui non risulta nulla per un eventuale controllo incrociato se non si è pagato direi di omettere la cosa ma in futuro non vale la pena rischiare per 10 euri.

Nuvola63:
Qualcuno di voi ha mai ricevuto una richiesta simile per moto con più di 30 anni?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa