IN VIAGGIO > Moto-Itinerari

AAA Cercasi referente di zona.

<< < (5/5)

maverik:
Io dovrei essere candidato per il centro anche come fotoreporter ad honorem... :laughing7:
Conosco il 95% delle Osterie grazie alla consulenza al Gambero rozzo!  :toothy10:
Chi vuole fare bei giretti e tornare a casa con il ricordo del pranzo fino al we successivo "VOTI  MAVERIK....  un nome una garanzia" !!!
Quando arrivo in un paese,mi apro la visiera e metto in moto l'olfatto tipo cane da tartufi e 99 su 100 la  scelta è sempre azzeccata.!!
Nik ed altri possono confermare.. :occasion14:
E ricordatevi che con Honda cb.net non si è mai soli !!! :wav:

Discolo:

--- Citazione da: maverik - 07 Gennaio 2010, 15:54:08 ---Io dovrei essere candidato per il centro anche come fotoreporter ad honorem... :laughing7:

--- Termina citazione ---

Esclusa Roma nord :headbang:

antonio.bernard:

--- Citazione da: Antani - 06 Gennaio 2010, 17:44:19 --- ;D

referente per il nord

disponibile a incontri interregionali

 :hello2:

--- Termina citazione ---

Poichè il NORD ha dimensioni + vaste (scusate solo di estensione geogrfica)) del Centro e Sud, scuramente posso dare un contributo per il referente del NORD.

Empirico:
Visto che è in pensione stiamo progettando di mandare il Disco in missione in Valle d' Aosta, per aiutare il futuro referente.

Discolo:

--- Citazione da: Empirico - 07 Gennaio 2010, 21:15:24 ---Visto che è in pensione stiamo progettando di mandare il Disco in missione in Valle d' Aosta, per aiutare il futuro referente.

--- Termina citazione ---

 :nono:

Fà freddo e il freddo non lo sopporto. Trovateve n'antro!! :headbang:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa