Volevo mettere quelli in VITON ma costavano una tombola, li vendevano in America, provai comunque a fare l'acquisto, il fornitore era chiuso per via della pandemia etc...Qui oltre i ricambi costa MOLTO la spedizione (aerea)Li ho presi poi da Fasse, un fornitore olandese o tedesco specialista nei ricambi Honda CB 900 Bol D'Or..li ho pagati 1 € l'uno...poi il furbetto ha fatto una spedizione assicurata (??) e ho speso 50 € +o - , l'importante era averli.la marca non la so, sono comunque cinesi, sull'ebay cinese erano in vendita i medesimi. Anche in Italia, sono sempre gli stessi. Guarda che i paraolio non si assestano, non esiste un "rodaggio", altrimenti un'auto nuova farebbe fumoSe vai sul suo sito li vedi
Una giusta registrazione delle valvole migliora il rendimento del motore più di quanto possiamo immaginare.La Honda da questa indicazione :un gioco COMPRESO fra 0,06 e 0,12 ( o 0,13 non mi ricordo) è idoneo per far funzionare bene il motore.La mia registrazione è sempre stata 10 per tutte..in 32 anni ne ho registrate soltanto una (1) quando ho sostituito i paraoli.Più che aspirare dalla testa direi che sfiata di compressioneDevi controllare bene i cavi, la manopola dell'acceleratore deve tornare indietro da sola con uno scatto finale...spesso e volentieri la gomma della manopola arriva a toccare parte dove c'è il registro, fa attrito ed è lenta a tornare indietroAltrimenti è qualcosa sull'accoppiamento dei 2 carburatori, qualcosa non è stato montato bene... per saperne di più occorre esserci.le pilot vanno registrate seguendo le indicazioni della Honda