FORUM hondacb.net > bollo

Efficienza incredibile

(1/7) > >>

Bob:
Ieri ho ricevuto la solita segnalazione di bollo in scadenza da parte della Regione Lazio, relativa al VFR iscritto FMI da gennaio 2012.

Ho inviato ieri sera (ore 18.36), all'indirizzo e-mail indicato nella comunicazione, la dichiarazione sostitutiva di certificazione (in cui ho indicato lo stato di iscrizione al registro storico), il certificato FMI e la CI.

Ebbene....
Alle 17.41 di oggi mi comunicano via e-mail di avere "provveduto ad aggiornare l'archivio tributario inserendo l'esenzione per storicità a partire dal 12/01/2012"

Una volta tanto, segnaliamo anche quello che vine fatto in fretta e bene
 :notworthy:

cb900fboldor:
Visto che siamo in argomento, qualche giorno fa mi è arrivata da parte aci/regione lazio una lettera per il sollecito di pagamento del bollo arretrato 2010, la moto è iscritta fmi anche se al momento non mi ricordo se nel 2010 lo era ma di sicuro aveva più di 25 anni, vorrei mandargli la documentazione che attesti che è ed era una storica, che gli mando e a chi?

Discolo:

--- Citazione da: cb900fboldor - 30 Agosto 2012, 20:00:47 ---Visto che siamo in argomento, qualche giorno fa mi è arrivata da parte aci/regione lazio una lettera per il sollecito di pagamento del bollo arretrato 2010, la moto è iscritta fmi anche se al momento non mi ricordo se nel 2010 lo era ma di sicuro aveva più di 25 anni, vorrei mandargli la documentazione che attesti che è ed era una storica, che gli mando e a chi?

--- Termina citazione ---

Nella lettera che ti hanno inviato ci dovrebbe essere in allegato un modulo da restituire nel caso la moto rientri in uno dei casi di esenzione.

Discolo:
Cmq ecco l'autocertificazione.

cb900fboldor:
Il modulo c'è ma chiedono oltre al modulo della documentazione, gli basterà l'autocertificazione che mi hai allegato?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa