Forum Quattro Gomme > Auto d'epoca

Burocrazia auto storiche

<< < (5/5)

Nuvola63:

--- Citazione da: carlo carletti - 18 Ottobre 2013, 19:52:31 ---reale mutua assicurazioni
solo con certificato ASI
2 conducenti abilitati
franchigia (mi sembra)
140 €

--- Termina citazione ---

Quindi anche quelle da 20 a 30 purché ASI?

carlo carletti:
si , io ho 2 auto con reale, una del 1991 e una del 1990 , quindi hanno 22 e 23 anni , ambedue ASI le ho assicurate con Reale Mutua Assicurazioni , Reale Auto storica, 160 € tutte e due, solo 2 conducenti abilitati, c'è anche il carro attrezzi e mi sembra ci sia la franchigia (se vuoi controllo) . L'agenzia è quella a corso Trieste.

class:

--- Citazione da: carlo carletti - 19 Ottobre 2013, 09:35:56 ---si , io ho 2 auto con reale, una del 1991 e una del 1990 , quindi hanno 22 e 23 anni , ambedue ASI le ho assicurate con Reale Mutua Assicurazioni , Reale Auto storica, 160 € tutte e due, solo 2 conducenti abilitati, c'è anche il carro attrezzi e mi sembra ci sia la franchigia (se vuoi controllo) . L'agenzia è quella a corso Trieste.

Ottimo!!!!

Nuvola63:

--- Citazione da: carlo carletti - 19 Ottobre 2013, 09:35:56 ---si , io ho 2 auto con reale, una del 1991 e una del 1990 , quindi hanno 22 e 23 anni , ambedue ASI le ho assicurate con Reale Mutua Assicurazioni , Reale Auto storica, 160 € tutte e due, solo 2 conducenti abilitati, c'è anche il carro attrezzi e mi sembra ci sia la franchigia (se vuoi controllo) . L'agenzia è quella a corso Trieste.

Grazie Carlo, ed è pure vicino casa mia....avevo unamezza idea, stroncata dalle nuove norme helvetia, ma adesso, provo prima a vendere la mia C270 SW del 2002 e poi mi rimettero' in cerca di una bella TE gpl....purché con interni scuri (i datteri non mi sono mai piaciuti)  :wave:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa