HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: MEMORIAL MARCO BRAMBATI-RADUNO NAZ. HONDACB.NET A CDC DAL 31 MAGGIO AL 2 GIUGNO  (Letto 70820 volte)

arenga

  • Socio MC
  • Jr. Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 97

arrivato! tutto ok, giro panoramico da S.Sepolcro a Misano con capatina a Coriano per un saluto al Sic e poi adriatica fino a casa.
un grandissimo grazie a tutti per l'accoglienza, siete (siamo)veramente un gruppo fantastico.
ancora grazie e a presto (dolomiti ???).
Michele
Connesso
Michele
Honda cb750k 1981
Suzuki gsxf 750 2001
Isomoto 125 3serie 1954
Honda cbx 750 1985

maverik

  • La moto è libertà !!
  • Referente Centro
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.166
  • Punterie lente ,motore potente!!
« Ultima modifica: 03 Giugno 2013, 10:24:05 da maverik »
Connesso
Honda VFR RC24 1^SERIE-105 CV-Ammortizz. Post.re Bitubo-Forcelle con Molle Progressive- Gomme Dunlop GT501 Arrowmax-Filtro aria K/N-Terminali Galassetti-Candele NGK Iridium- Vel.max.243 Km/h- 0/100 3,3 sec.
[

Kyowa

  • Sr. Member
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 348
    • E-mail

Un raduno diverso sotto molti punti di vista per me e per molti altri ma non meno piacevole dei precedenti, carico di emozioni.
Grazie a tutti per la presenza e per l'impegno profuso nella preparazione del raduno nonostante le previsioni non fossero delle migliori e grazie a tutti coloro che hanno contribuito in qualsiasi modo alla realizzazione del sogno di Kyowa, gli abbiamo ridato una moto.
Maverik mi ha chiesto di specificare la sua quota parte nell'opera, grazie per il suo 2%, anche se la sua sola presenza contribuisce sempre per una percentuale maggiore!

Ciao Ragazzi, sono davvero commosso, ringrazio tutti voi per aver prestato la vostra esperienza e soprattutto la pazienza per ciò che avete fatto per me. Un grazie particolare a Luca che ha organizzato anche il ritiro personalmente della mia moto con il suo transit, mi avete lasciato senza parole e il non poter aver partecipato mi è dispiaciuto immensamente, già a luglio ne parlavo con Marco di partecipare a questo CdC purtroppo causa nuovo lavoro sono stato costreo a rinunciarvi. Spero di poter ricambiare in qualche modo il sogno che mi avete aiutato a realizzare,Grazie di cuore!!!!!
Luca, un  grazie particolare a te, un abbraccio a tutti voi
Connesso

mdonald

  • Socio MC
  • Sr. Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 324
    • E-mail

Grazie a tutti, veramente un grande divertimento, con una leggera nota di amerezza pensando al passato !

@discolo che famo je li famo risposta' sti vuferi?

@maverik siamo tutti collegati in attesa dei tuoi filmati ... (guarda quanti utenti onlie!!!)  :hello2:
Connesso

arenga

  • Socio MC
  • Jr. Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 97

e daje Maverik 
Connesso
Michele
Honda cb750k 1981
Suzuki gsxf 750 2001
Isomoto 125 3serie 1954
Honda cbx 750 1985

roma900

  • Socio MC
  • Jr. Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 82

messaggio per MAVERIK.

Roberto la foto di quello nuovo che ai messo , che a vinto il premio non so chi ma mi ricorda qualcuno ?? che già conosco BBBBBooooo
sarà  :idea1:
e dai co sti filmati.
Ciao saluti tutti :wave:

Connesso

ceresone

  • Sr. Member
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 303

un grazie particolare al "giovane" presidente per l'organizzazione ed un grazie a tutti per due giorni favolosi  :wav:
alla faccia del tempo  :pottytrain2:
Connesso
Un giorno la paura busso' alla porta, il coraggio ando' ad aprire e non trovo' nessuno. M. L. King
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso. C. Chaplin
I gusti so gusti... i gatti se leccano er cu..

neropaco

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.335
    • E-mail

che neanche mia nonna avrebbe avuto il coraggio di comprare di quel colore

invidioso..guarda che so andato a comprarla con tu nonna..mi serviva l'esperto  ;D

cmq arrivato alle 5.30 con un pieno di gpl e 2 redbull...poi l'illusione di dormire ed alle 8.30 l'ultima arrivata che ti sveglia portandoti il caffè...  :violent1:

arrivare a CdC senza rivederlo è stato davvero strano .. l'anno scorso appena arrivai subito mi sequestrò e ci buttammo in macchina a recuperare la special di sapor ed azuca che erano in panne ad un 100km da li..era stanchissimo ma come al solito non si fermava mai ..sempre a disposizione per tutto e tutti.

serata piacevolissima grazie a tutti! e al giovanissimo  presidente!!

p.s. l'anno prossimo però organizziamo a Napoli?..poi vabbè al ritorno c'è il treno   :angel4:



Connesso

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein

lemonmar

  • Socio MC
  • Jr. Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 71
    • E-mail

Un grazie a tutti i partecipanti..... È sempre bello stare con voi

Connesso

massimocb

  • Full Member
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 113

Grazie a tutti i "ragazzi" complimenti per l'organizzazione, bravi tutti. Un grazie a Sandro del Boschetto....EMPY sarà  contento che nonostante tutto andiamo avanti...
Connesso

fuorigamma

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.474
  • chi tardi arriva..... la fa contenta!!

Bello leggere questi commenti, con un tocco di amarezza per non essere stato tra voi...
Ricordo il CdC di qualche anno fa sotto la pioggia, con il grande BigC alle prese con vari interventi sulle CB dentro al garage dell'Umbria........

Che motori!! Che gente!! Grande Hondacb.net!!!

 :headbang: :headbang: :headbang:

e adesso.... tutti sulle DOLOMITI!!!
Connesso
"Devi entrare in curva forte e uscire fortissimo!"
(Marco "Empirico" Brambati)

MICHELE

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.485
    • E-mail

Anche io arrivato alle ore 12,ho avuto anche il tempo di lavare la moto,ricca doccia e poi davanti alla tv a vedere l'ennesima figura di merda del vale.

Sono stato veramente bene,grande discolo.Mi dispisce solo di non aver potuto partecipare alla foto commemorativa di gruppo per mancanza della maglietta dell'evento.

A presto.

 :wave:
Connesso

Nuvola63

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.247
  • carpe diem
    • E-mail

Grazie a tutti per le 48 ore di allegra e spensierata goliardia, tra motori e carburatori smontati e rimontati a tempo di record (per di più funzionanti, che non era da dare per scontato, viste le condizioni asettiche della "camera operatoria"), stinchi al forno con le patate e risate a non finire.
Unica nota dolente.....LA FINOCCHIONA !!! Sono due giorni che ancora mi torna su...ma serve almeno a mantenere ancor più vivo il piacevole ricordo della Vs compagnia.
A presto.... :wave:
« Ultima modifica: 03 Giugno 2013, 10:18:41 da Nuvola63 »
Connesso

Shark

  • Lorenzo
  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.502
    • E-mail

Mi dispisce solo di non aver potuto partecipare alla foto commemorativa di gruppo per mancanza della maglietta dell'evento.

A presto.

 :wave:
Ciao Michele, le magliette per chi le volesse verranno ristampate, se la vuoi subito hai una seconda possibilità : quella di chiederne una ad Aldo  Roma900 che ne ha comprate una dozzina  :notworthy:  .
 :wave:
Connesso
Lorenzo

"Non discutere mai con un idiota,ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!"

 

* UrloBOX
Refresh History
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
  • dolcesound: non devo aprire il contachilometri ma solo smontare la ghiera laterale dei parziali del mio cvx 1000, qualcuno sa come si fa?
    28 Aprile 2023, 10:40:36
  • dolcesound: ho la necessità di smontare la ghiera dei chilometri parziali
    28 Aprile 2023, 10:38:00
  • Mat89Scann: Coppa dell'olio
    29 Marzo 2023, 09:33:46
  • BigC: Potrebbe essere il regolatore, oppure un problema di cablaggio
    17 Marzo 2023, 22:22:26
  • Ciano Cb: Ciao a tutti …ho un problema con l’impianto di ricarica del mio cb 900 ..sostituto statore e rotore ma non carica ..avete qualche idea grz
    15 Marzo 2023, 15:16:13
  • BigC: Il dot3, si trova tranquillamente, ma è compatibile anche il dot4 standard.
    10 Febbraio 2023, 21:35:31
  • Bruno perosa: Salve scusate..Che olio freni ci va in un bol d or 900 del 82?..sul coperchio vaschetta dice DOT3 ..ma io non l ho nemmeno mai sentito
    10 Febbraio 2023, 11:18:53
  • CUTIZZA: Buon 2023 a tutti,amici!
    02 Gennaio 2023, 12:39:01
  • Berryc: Ho un'emergenza...a restauro ultimato mi capita che si spacca il pignone di raccordo con la pompa dell'olio della mia cb750 rc04. Codice  15211425000. Potete aiutarmi? Non lo trovo
    07 Dicembre 2022, 08:30:07
  • Berryc: Ciao a tutti.
    07 Dicembre 2022, 08:27:35
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 50
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 1
  • Dot Utenti Online:

Pagina creata in 0.07 secondi con 25 interrogazioni al database.