forse posso con la special 1100 ma ci sono ancora delle cose da fare
Ragazzi è arrivata l'ora di lasciare spazio alle sole iscrizioni anche perchè stiamo andando in OT , come diceva Cutizza in apertura di topic: "Allo stesso tempo invitiamo i non partecipanti a non intasare questa discussione con commenti o interventi fuori luogo che saranno rimossi."Lasciamo dunque spazio alle sole iscrizioni grazie!I concorrenti specifichino per cortesia la moto con cui partecipano sarà cura poi del buon Cutizza suddividerle nelle categorie adatte.-Class-Prof-Toni1100-Michele-Stefano67-MassimoCB-Cacio
Citazione da: Shark - 20 Marzo 2013, 10:53:35Ragazzi è arrivata l'ora di lasciare spazio alle sole iscrizioni anche perchè stiamo andando in OT , come diceva Cutizza in apertura di topic: "Allo stesso tempo invitiamo i non partecipanti a non intasare questa discussione con commenti o interventi fuori luogo che saranno rimossi."Lasciamo dunque spazio alle sole iscrizioni grazie!I concorrenti specifichino per cortesia la moto con cui partecipano sarà cura poi del buon Cutizza suddividerle nelle categorie adatte.-Class-Prof-Toni1100-Michele-Stefano67-MassimoCB-Caciopermettetemi solamente una domanda:se Prof partecipa a non ho capito quale categoria,con il VFR 750,perchè michele non può partecipare a non ho capito quale categoria,con il MITICO CBX?Solo per sapere.................
Avevo detto a "qualcuno" di contattare Alex
Iscritti:-Class-Prof-Stefano67-MassimoCB-Cacio-Crom