Salve a tutti,
anche quest'anno in concomitanza col raduno di Hondacb.net - Memorial Marco Brambati, dal 31 maggio al 2 giugno, a Città di Castello si terrà il
"CBcontest 2013"
si tratta di un concorso di bellezza dedicato alle nostre moto,avremo 4 categorie:
1) "La più bella" sezione "conservata" (solo honda CB dohc CB750/900/1100F):
la giuria premierà la moto più aderente ai modelli originali ufficiali, con le stesse livree, adesivi e dotazioni di serie dell'epoca,
vietando ogni sorta di intervento che non sia la normale pulizia, quindi ogni intervento di riverniciatura, cromatura o simili, ad eccezione della sostituzione dei pneumatici, per questioni di sicurezza di circolazione, ma comunque con l'obbligo di mantenere le misure originali in POLLICI.
2) "La più bella" sezione "restaurata" (solo honda CB dohc CB750/900/1100F):
la giuria premierà la moto più aderente ai modelli originali ufficiali, con le stesse livree, adesivi e dotazioni di serie dell'epoca, ammettendo ogni intervento estetico di riverniciatura, cromatura o simili, compreso la sostituzione dei pneumatici, per questioni di sicurezza di circolazione, ammettendo anche misure in mm purché siano corrispondenti a quelle in pollici..
3) la migliore tuning-bike (solo honda CB dohc CB750/900/1100F):
dedicata a tutte le sfaccettature del mondo del tuning (naked,musclebike,caferacer,custom,rat) senza limitazioni di intervento.
Potranno concorrere anche moto non omologabili (targhe con inclinazione superiore a 30° dalla verticale, difformità dal libretto di circolazione, scarichi non omologati,interventi radicali alla ciclistica, etc. etc.), facendo salva ovviamente la sicurezza di guida;
La giuria, ad insindacabile giudizio, prenderà in considerazione l'originalità delle modifiche oltre alla visione d'insieme del progetto.
4) la migliore special non CB dohc 750/900/1100:
aperta a tutte le special non necessariamente Honda, preferibilmente d'epoca.
La giuria sarà composta da BigC,Ivan e Cutizza.
Condizione necessaria per partecipare sarà la presenza della moto (marciante) e del suo conducente durante la manifestazione, quantomeno nella giornata di sabato 01, fino alla premiazione che avverrà alla fine della cena sociale.
Il vincitore di ogni categoria riceverà una esclusiva targa ricordo.
E' stata stabilita una quota simbolica di iscrizione di 5 euro per ogni partecipante, da versare durante il raduno all'atto dell'iscrizione stessa.
Per facilitare il lavoro della giuria e consentirci di organizzarci al meglio invitiamo gli aspiranti concorrenti a segnarsi, senza impegno, in questo topic.
Allo stesso tempo invitiamo i non partecipanti a non intasare questa discussione con commenti o interventi fuori luogo che saranno rimossi.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Grazie a tutti e... che vincano i migliori!