HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: CB CONTEST 2013  (Letto 28819 volte)

Nuvola63

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.247
  • carpe diem
    • E-mail
Re: CB CONTEST 2013
« Risposta #45 il: 19 Marzo 2013, 19:28:19 »

Ci mancherebbe altro.Non sarei certo felice se fosse catalogata come special. :whip2:

Pero' e' strano che in quello che dovrebbe essere anche il raduno delle cbx (anche se ancora non ne ho sentito parlare),non ci sia spazio per le cbx. :icon_scratch:

Caro Michele, hai capito il motivo della mia "precisazione" che, infatti, non è per escluderti, anzi  - ci mancherebbe - ma solo per evitare di farti confrontare con moto - elaborate e modficate - che non hanno proprio nulla a che spartire con la tua splendida cbx   :headbang:
Connesso

class

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.787
Re: CB CONTEST 2013
« Risposta #46 il: 19 Marzo 2013, 21:14:52 »

Lo volevo dire da tempo,ma ho rimandato.

Per me le categorie dovrebbero essere cosi impostate:

-Honda CB750/900/1100 Bol e Super Bol D'or

--------------Conservate  
--------------Restauro Totale
--------------Restauro Conservativo

-Honda Special

-Honda Modding

-Honda Atri modelli ma sempre con 20 anni compiuti                 Conservate e Restaurate assieme se no non finiamo più

-Altre marche d'epoca

-Moto moderne se pervenute.
« Ultima modifica: 19 Marzo 2013, 21:17:41 da class »
Connesso

Nuvola63

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.247
  • carpe diem
    • E-mail
Re: CB CONTEST 2013
« Risposta #47 il: 19 Marzo 2013, 22:12:21 »

Caro class, stavolta dissento.
La cbx di Michele rientra, a mio avviso e secondo il regolamento attuale, nella cat.1 perché la cbx è pur sempre una cb. :wave:
« Ultima modifica: 19 Marzo 2013, 22:18:53 da Nuvola63 »
Connesso

class

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.787
Re: CB CONTEST 2013
« Risposta #48 il: 20 Marzo 2013, 06:55:42 »

Caro class, stavolta dissento.
La cbx di Michele rientra, a mio avviso e secondo il regolamento attuale, nella cat.1 perché la cbx è pur sempre una cb. :wave:

Non mi riferivo alla cbx di michele,ma a tutte le moto che parteciperanno......A parer mio un cb 750 four non puo' competere con una cb bol d'or.
Connesso

MICHELE

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.485
    • E-mail
Re: CB CONTEST 2013
« Risposta #49 il: 20 Marzo 2013, 09:47:07 »

Ci mancherebbe altro.Non sarei certo felice se fosse catalogata come special. :whip2:

Pero' e' strano che in quello che dovrebbe essere anche il raduno delle cbx (anche se ancora non ne ho sentito parlare),non ci sia spazio per le cbx. :icon_scratch:

Caro Michele, hai capito il motivo della mia "precisazione" che, infatti, non è per escluderti, anzi  - ci mancherebbe - ma solo per evitare di farti confrontare con moto - elaborate e modficate - che non hanno proprio nulla a che spartire con la tua splendida cbx   :headbang:


Carissimo,ho capito perfettamente e sono d'accordo con te. ;)
Connesso

MICHELE

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.485
    • E-mail
Re: CB CONTEST 2013
« Risposta #50 il: 20 Marzo 2013, 09:50:04 »

Ci mancherebbe altro.Non sarei certo felice se fosse catalogata come special. :whip2:

Pero' e' strano che in quello che dovrebbe essere anche il raduno delle cbx (anche se ancora non ne ho sentito parlare),non ci sia spazio per le cbx. :icon_scratch:

Avevo detto a "qualcuno" di contattare Alex  :violent1:

Se ti va fallo tu, noi saremmo felicissimi!!


Non ho nessun problema a chiamare Alex,pero' credo che dovrebbe essere piu' un discorso tra presidenti.Opinione personale naturalmente. :whip2:
Connesso

Discolo

  • Senatore a vita
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 5.053
  • Discolo
    • E-mail
Re: CB CONTEST 2013
« Risposta #51 il: 20 Marzo 2013, 10:19:41 »

Ci mancherebbe altro.Non sarei certo felice se fosse catalogata come special. :whip2:

Pero' e' strano che in quello che dovrebbe essere anche il raduno delle cbx (anche se ancora non ne ho sentito parlare),non ci sia spazio per le cbx. :icon_scratch:

Avevo detto a "qualcuno" di contattare Alex  :violent1:

Se ti va fallo tu, noi saremmo felicissimi!!


Non ho nessun problema a chiamare Alex,pero' credo che dovrebbe essere piu' un discorso tra presidenti.Opinione personale naturalmente. :whip2:



Non mi riferivo a te Michele, cmq lo chiamo io. :wave:
Connesso

Shark

  • Lorenzo
  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: CB CONTEST 2013
« Risposta #52 il: 20 Marzo 2013, 10:53:35 »

Ragazzi è arrivata l'ora di lasciare spazio alle sole iscrizioni anche perchè stiamo andando in OT , come diceva Cutizza in apertura di topic: "Allo stesso tempo invitiamo i non partecipanti a non intasare questa discussione con commenti o interventi fuori luogo che saranno rimossi."

Lasciamo dunque spazio alle sole iscrizioni grazie!

I concorrenti specifichino per cortesia la moto con cui partecipano sarà cura poi del buon Cutizza suddividerle nelle categorie adatte.

-Class
-Prof
-Toni1100
-Michele
-Stefano67
-MassimoCB
-Cacio
Connesso
Lorenzo

"Non discutere mai con un idiota,ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!"

MICHELE

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.485
    • E-mail
Re: CB CONTEST 2013
« Risposta #53 il: 20 Marzo 2013, 11:11:26 »

Ragazzi è arrivata l'ora di lasciare spazio alle sole iscrizioni anche perchè stiamo andando in OT , come diceva Cutizza in apertura di topic: "Allo stesso tempo invitiamo i non partecipanti a non intasare questa discussione con commenti o interventi fuori luogo che saranno rimossi."

Lasciamo dunque spazio alle sole iscrizioni grazie!

I concorrenti specifichino per cortesia la moto con cui partecipano sarà cura poi del buon Cutizza suddividerle nelle categorie adatte.

-Class
-Prof
-Toni1100
-Stefano67
-MassimoCB
-Cacio


Dato che sembra non ci sia una categoria adatta alla mia moto mi cancello per non creare confusione. :wave:
Connesso

Shark

  • Lorenzo
  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: CB CONTEST 2013
« Risposta #54 il: 20 Marzo 2013, 11:19:45 »

Ragazzi è arrivata l'ora di lasciare spazio alle sole iscrizioni anche perchè stiamo andando in OT , come diceva Cutizza in apertura di topic: "Allo stesso tempo invitiamo i non partecipanti a non intasare questa discussione con commenti o interventi fuori luogo che saranno rimossi."

Lasciamo dunque spazio alle sole iscrizioni grazie!

I concorrenti specifichino per cortesia la moto con cui partecipano sarà cura poi del buon Cutizza suddividerle nelle categorie adatte.

-Class
-Prof
-Toni1100
-Stefano67
-MassimoCB
-Cacio


Dato che sembra non ci sia una categoria adatta alla mia moto mi cancello per non creare confusione. :wave:
Michele assolutamente no.
Aspettiamo l'intervento di Cutizza prima... ;)
 :wave:
Connesso
Lorenzo

"Non discutere mai con un idiota,ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!"

CUTIZZA

  • Referente Sud
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.246
  • Ad accelerare in rettilineo son tutti bravi!
    • E-mail
Re: CB CONTEST 2013
« Risposta #55 il: 20 Marzo 2013, 12:46:08 »

Bene,vediamo di fare un pò di chiarezza:

ribadisco il punto 4:

4) la migliore special non CB dohc 750/900/1100:
aperta a tutte le special non necessariamente Honda, preferibilmente d'epoca.

Senza nulla togliere alle cugine cbx terrei a precisare che il nostro forum ed il raduno ad esso dedicato si chiama hondacb.net:

"Benvenuti sul sito dedicato alle HONDA CB DOHC CB750/900/1100F dei mitici anni '80"
così c'è scritto sulla nostra homepage,non dimenticatelo. :evil5:

Il dubbio sollevato da Michele,persona che io stimo e rispetto, è legittimo e non me ne vogliano lui e chiunque abbia voluto iscrivere la propria moto alla categoria num.4 solo perchè storica ed in buone condizioni.

La categoria num.4 nasce per premiare l'estro e l'originalità di chi si è impegnato a modificare la propria moto pur non trattandosi di una cb dohc, dopotutto il nostro non è un forum settario di fanatici integralisti. ;)

Detto ciò, spero di avere chiarito la situazione.Se qualcuno necessita di altri chiarimenti è pregato di contattarmi privatamente.Grazie.

Cordiali saluti.

CUTIZZA
Connesso
Dio, se esiste, non è un motociclista...

MICHELE

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.485
    • E-mail
Re: CB CONTEST 2013
« Risposta #56 il: 20 Marzo 2013, 16:45:21 »

Non ho assulutamente nessun risentimento.Mi e' venuta l'idea di partecipare perche'lo scorso anno qualcuno mi ha chiesto per quale motivo non avevo partecipato dato che la mia moto avrebbe fatto la sua figura.

Per finire mi viene da dire un'ultima cosa.E' vero che si tratta di un raduno hondacb,pero' e' anche vero che al punto ''4'' viene data la possibilita' di partecipare a moto anche di altre marche.

 :wave:
Connesso

Discolo

  • Senatore a vita
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 5.053
  • Discolo
    • E-mail
Re: CB CONTEST 2013
« Risposta #57 il: 20 Marzo 2013, 18:05:53 »

Secondo me la cbx è una special, parere mio.
Connesso

CUTIZZA

  • Referente Sud
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.246
  • Ad accelerare in rettilineo son tutti bravi!
    • E-mail
Re: CB CONTEST 2013
« Risposta #58 il: 20 Marzo 2013, 18:08:25 »

Citazione
Non ho assulutamente nessun risentimento.

 :-*

Citazione
al punto ''4'' viene data la possibilita' di partecipare a moto anche di altre marche.

Non è per far polemica,sia chiaro, ma per un ulteriore chiarimento, autocitandomi:

4) la migliore special non CB dohc 750/900/1100:
aperta a tutte le special non necessariamente Honda, preferibilmente d'epoca.

Parliamo di special,intese come modificate, infatti lo scorso anno la targa è andata alla honda dominator di Shibaraku,che della moto originale aveva mantenuto pochi pezzi...

Grazie a tutti per l'attenzione e per il garbato scambio d'opinioni.

CUTIZZA


« Ultima modifica: 23 Marzo 2013, 10:02:50 da CUTIZZA »
Connesso
Dio, se esiste, non è un motociclista...

toni1100

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.706
    • E-mail
Re: CB CONTEST 2013
« Risposta #59 il: 20 Marzo 2013, 21:43:27 »

Allora non credo di poter partecipare nella 4 categoria con la REGINA delle moto
sono costretto a rinunciare
forse posso con la special 1100 ma ci sono ancora delle cose da fare
vedremo :wave:
Connesso
 

* UrloBOX
Refresh History
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
  • dolcesound: non devo aprire il contachilometri ma solo smontare la ghiera laterale dei parziali del mio cvx 1000, qualcuno sa come si fa?
    28 Aprile 2023, 10:40:36
  • dolcesound: ho la necessità di smontare la ghiera dei chilometri parziali
    28 Aprile 2023, 10:38:00
  • Mat89Scann: Coppa dell'olio
    29 Marzo 2023, 09:33:46
  • BigC: Potrebbe essere il regolatore, oppure un problema di cablaggio
    17 Marzo 2023, 22:22:26
  • Ciano Cb: Ciao a tutti …ho un problema con l’impianto di ricarica del mio cb 900 ..sostituto statore e rotore ma non carica ..avete qualche idea grz
    15 Marzo 2023, 15:16:13
  • BigC: Il dot3, si trova tranquillamente, ma è compatibile anche il dot4 standard.
    10 Febbraio 2023, 21:35:31
  • Bruno perosa: Salve scusate..Che olio freni ci va in un bol d or 900 del 82?..sul coperchio vaschetta dice DOT3 ..ma io non l ho nemmeno mai sentito
    10 Febbraio 2023, 11:18:53
  • CUTIZZA: Buon 2023 a tutti,amici!
    02 Gennaio 2023, 12:39:01
  • Berryc: Ho un'emergenza...a restauro ultimato mi capita che si spacca il pignone di raccordo con la pompa dell'olio della mia cb750 rc04. Codice  15211425000. Potete aiutarmi? Non lo trovo
    07 Dicembre 2022, 08:30:07
  • Berryc: Ciao a tutti.
    07 Dicembre 2022, 08:27:35
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 30
  • Dot Nascosti: 1
  • Dot Utenti: 1

There aren't any users online.

Pagina creata in 0.165 secondi con 25 interrogazioni al database.