Forum Quattro Gomme > Auto d'epoca
Mercedes Benz 200 TE 8V
BigC:
errato: esiste un sequenziale che si monta su iniezioni meccaniche.. ha iniettori propri e centralina propria...
RUGGINE79:
la mia ha il metano,ho messo su un diffusore unico come quello sui carburatori..ma quando chiesi se esisteva la possibilita di metterne uno sequenziale tutti mi hanno detto che non c'e'......mi faresti avere qualche riferimento per la prossima volta?
BigC:
http://www.e-gas.it/nqcontent.cfm?a_id=1
questo e' il loro sito.. anche io mi sto informando per montarlo sul 300ce24 che ho preso. Vorrei metterlo sequenziale perche' un 300 mercedes (12 valvole) a gpl l'ho gia' avuto e montrava il diffusore che dici tu: il fornelletto.. non che andasse male, ma ogni tanto avevo degli spari da paura e comunque il sequenziale, con una sua centralina di gestione, e' sicuramente piu' efficiente e regolare del 'polmone'..
RUGGINE79:
confermo,il mio impianto a metando mi ha fatto parecchi ritorni di fiamma...fortuna che sotto la cassa filtro che un tubo che collega il filtro con l'aspirazione,che a ogni sfiammata si sfila....salvando il piattello tondo dell'iniezionemche da solo costa piu della macchina..ma la ce24 monta sempre un iniezione meccanica o e' gia elettronica ad iniettori singoli?
BigC:
fino al 91 e' una K-jetronic: iniezione meccanica, poi diventa KE-jetronic: iniettori elettrici..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa