HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: MEMORIAL MARCO BRAMBATI-RADUNO NAZ. HONDACB.NET A CDC DAL 31 MAGGIO AL 2 GIUGNO  (Letto 71159 volte)

CUTIZZA

  • Referente Sud
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.246
  • Ad accelerare in rettilineo son tutti bravi!
    • E-mail

Ieri sono arrivato a casa prima delle 19.00 il viaggio di rientro è stato gradevole: autostrada vuota e neanche una goccia d'acqua.
E' stato bello rivedere tanti amici e conoscerne di nuovi dal vivo. Possiamo considerare questa atmosfera la vera eredità del nostro Marco.
Personalmente sono felice di avere contribuito (anche se in piccola parte) al trapianto di motore ed è stato esaltante sentirlo rombare... :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2:

L'unico cruccio è che, essendomi svegliato tardi ieri mattina, ho fatto appena in tempo a salutare l'ultimo gruppetto degli amici romani in partenza...ne approfitto per farlo ora:

un abbraccio a tutti quanti,ci si vede al prossimo raduno, se non prima,chissà!

Carcate un pò di foto che io non ne ho fatta neanche una,avevo le mani nel diluente... ;D ;D ;D ;D ;D

CUTIZZA
Connesso
Dio, se esiste, non è un motociclista...

Shark

  • Lorenzo
  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.502
    • E-mail

@ Tutti quelli che hanno partecipato: come ogni anno a breve verrà creato un'album nella sezione Fotoincontri

http://hondacb.net/forum/index.php?action=mgallery;sa=album;id=21

nel quale potrete mettere il vostro contributo fotografico dell'evento.
Connesso
Lorenzo

"Non discutere mai con un idiota,ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!"

Nuvola63

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.248
  • carpe diem
    • E-mail

Ieri sono arrivato a casa prima delle 19.00 il viaggio di rientro è stato gradevole: autostrada vuota e neanche una goccia d'acqua.
E' stato bello rivedere tanti amici e conoscerne di nuovi dal vivo. Possiamo considerare questa atmosfera la vera eredità del nostro Marco.
Personalmente sono felice di avere contribuito (anche se in piccola parte) al trapianto di motore ed è stato esaltante sentirlo rombare... :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2:

L'unico cruccio è che, essendomi svegliato tardi ieri mattina, ho fatto appena in tempo a salutare l'ultimo gruppetto degli amici romani in partenza...ne approfitto per farlo ora:

un abbraccio a tutti quanti,ci si vede al prossimo raduno, se non prima,chissà!

Carcate un pò di foto che io non ne ho fatta neanche una,avevo le mani nel diluente... ;D ;D ;D ;D ;D

CUTIZZA

Dopo la lezione sui carburatori....il minimo è postare anche quest'altra foto...peccato che il mio telefonino sia una ciofeca..
Connesso

mdonald

  • Socio MC
  • Sr. Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 324
    • E-mail
Connesso

Shark

  • Lorenzo
  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.502
    • E-mail

@ Tutti quelli che hanno partecipato: come ogni anno a breve verrà creato un'album nella sezione Fotoincontri

http://hondacb.net/forum/index.php?action=mgallery;sa=album;id=21

nel quale potrete mettere il vostro contributo fotografico dell'evento.
Fatto! Potete caricare le foto qui:
http://hondacb.net/forum/index.php?action=mgallery;sa=album;id=43
« Ultima modifica: 03 Giugno 2013, 10:58:31 da Shark »
Connesso
Lorenzo

"Non discutere mai con un idiota,ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!"

mdonald

  • Socio MC
  • Sr. Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 324
    • E-mail

@ Tutti quelli che hanno partecipato: come ogni anno a breve verrà creato un'album nella sezione Fotoincontri

http://hondacb.net/forum/index.php?action=mgallery;sa=album;id=21

nel quale potrete mettere il vostro contributo fotografico dell'evento.
Fatto! Potete caricare le foto qui:
http://hondacb.net/forum/index.php?action=mgallery;sa=album;id=43

Si e' verificato un errore
Access to this album is denied
Connesso

Shark

  • Lorenzo
  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.502
    • E-mail

@ Tutti quelli che hanno partecipato: come ogni anno a breve verrà creato un'album nella sezione Fotoincontri

http://hondacb.net/forum/index.php?action=mgallery;sa=album;id=21

nel quale potrete mettere il vostro contributo fotografico dell'evento.
Fatto! Potete caricare le foto qui:
http://hondacb.net/forum/index.php?action=mgallery;sa=album;id=43

Si e' verificato un errore
Access to this album is denied
Prova ora! Ricorda: max dimensione allegati 3,5 MB!
 :wave:
Connesso
Lorenzo

"Non discutere mai con un idiota,ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!"

MICHELE

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.485
    • E-mail

Mi dispisce solo di non aver potuto partecipare alla foto commemorativa di gruppo per mancanza della maglietta dell'evento.

A presto.

 :wave:
Ciao Michele, le magliette per chi le volesse verranno ristampate, se la vuoi subito hai una seconda possibilità : quella di chiederne una ad Aldo  Roma900 che ne ha comprate una dozzina  :notworthy:  .
 :wave:

Grazie,ma no problem,ormai la foto e' andata. :wave:
Connesso

nik750

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.491
  • Honda 750 cb che linea
    • E-mail

Che dire,nonostante i dubbi e le incertezze ,come sempre una volta che si è lì il pacere prevale, e in qualche forma strana anche marco era lì con noi. Un saluto a patrizia che ci ha onorato della sua presenza, a dimostrazione della passione che marco metteva in questo progetto in continua evoluzione. Un saluto a tutti quelli che non ho salutato e complimenti per l'organizzazione  :wave:
Connesso
The Official Tester

Freddie

  • Il dottore ha detto che devo fare moto......
  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.681
  • VFR 800 vtec

Alla fine le condizioni meteo non hanno intaccato minimamente il programma ed il piacere di stare insieme......... come sempre.
Mi spiace la "spicciolata" dell'andata e del ritorno, rispetto ai grupponi dei primi raduni.
Un abbraccio a tutti, in particolare a coloro che non ho potuto salutare.
 :wav:
Connesso
Vorrei chiudere il gas, ma non ci riesco!

Curvator cortese

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 3.026
    • E-mail

E' stato un magnifico raduno, che ricorderò con grande piacere, anche per la possibilità dataci, come giustamente osservato dall'iperrimo Ivan, di socializzare maggiormente tra noi.
Ambiente sereno, rilassato, pieno di coinvolgente ed accomunante passione.
Il Big, vestito di tutto punto per l'uscita mattutina, ad un certo punto ha indossato un paio di guanti da chirurgo
e si è prodigato con altri sapienti archiatri per la buona la riuscita di un complesso intervento di trapianto; talmente preciso che è persino riuscito a non sporcarsi il delicatissimo maglioncino giallo.
Il Presidente, pur con l'occhio "discolo" che lo contraddistingue, aveva un sorriso tra il sornione e l'appagato, osservando la sua allegra masnada centaurica.
Anche la guida ha avuto le sue soddisfazioni, concedendoci il sabato un ritorno da Gubbio verso Umbertide... "allegro-andante-vivacemente piegante".
(che strada!).
Finalmente ce l'ho fatta a riconoscere Neropaco ed a salutarlo con l'affetto che merita.
Anche il gestore del Boschetto quest'anno ha fatto del suo meglio per farci star bene, però con la solita difficoltà a farci ridere con le sue improbabili battute.
Pare persino che il mio fegato abbia trovato dei validi enzimi per riuscire a digerire gli etti di finocchiona e di mortadella (buonissima!) circolanti nel mio sangue ispessito.
 :icon_sunny:
Un abbraccio forte a Marco, sicuramente gironzolante tra noi e solo apparentemente invisibile; sento che  ha sorriso, vedendoci riuniti e sereni nel suo ricordo a Città di Castello.
 :icon_sunny:
Appena possibile metterò alcune foto dell'incontro.
Grazie a tutti!

P.S.
Peccato che tali incontri avvengano una sola volta l'anno.
Dovremo fare in modo che nelle nostre città ci si veda un pò più spesso, magari anche solo mensilmente per prendere un aperitivo,
un sabato pomeriggio od una domenica mattina,
in un bar del centro; a tal proposito, voci amiche romane mi dicono che dalle dalle parti di piazza Mazzini...
 :icon_sunny:
« Ultima modifica: 06 Giugno 2013, 12:18:49 da Curvator cortese »
Connesso
Et neuna cosa, quanto sia minima,
può avere cominciamento o fine senza queste tre cose, cioè:
senza potere,
et senza sapere
et senza con amor volere.
(da statuto corporativo trecentesco, Comune di Siena)
 

* UrloBOX
Refresh History
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
  • dolcesound: non devo aprire il contachilometri ma solo smontare la ghiera laterale dei parziali del mio cvx 1000, qualcuno sa come si fa?
    28 Aprile 2023, 10:40:36
  • dolcesound: ho la necessità di smontare la ghiera dei chilometri parziali
    28 Aprile 2023, 10:38:00
  • Mat89Scann: Coppa dell'olio
    29 Marzo 2023, 09:33:46
  • BigC: Potrebbe essere il regolatore, oppure un problema di cablaggio
    17 Marzo 2023, 22:22:26
  • Ciano Cb: Ciao a tutti …ho un problema con l’impianto di ricarica del mio cb 900 ..sostituto statore e rotore ma non carica ..avete qualche idea grz
    15 Marzo 2023, 15:16:13
  • BigC: Il dot3, si trova tranquillamente, ma è compatibile anche il dot4 standard.
    10 Febbraio 2023, 21:35:31
  • Bruno perosa: Salve scusate..Che olio freni ci va in un bol d or 900 del 82?..sul coperchio vaschetta dice DOT3 ..ma io non l ho nemmeno mai sentito
    10 Febbraio 2023, 11:18:53
  • CUTIZZA: Buon 2023 a tutti,amici!
    02 Gennaio 2023, 12:39:01
  • Berryc: Ho un'emergenza...a restauro ultimato mi capita che si spacca il pignone di raccordo con la pompa dell'olio della mia cb750 rc04. Codice  15211425000. Potete aiutarmi? Non lo trovo
    07 Dicembre 2022, 08:30:07
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 24
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 2
  • Dot Utenti Online:

Pagina creata in 0.111 secondi con 25 interrogazioni al database.