IL SITO www.hondacb.net > Le iniziative del Motoclub

HondaCB e MotoDays

(1/22) > >>

BigC:
Ciao a tutti,
stiamo pensando di partecipare a MotoDays con uno stand dedicato a HondaCb. L'intento ovviamente e' quello di dare visibilita' al nostro club tramite la presenza in un evento specifico del settore in modo da avvicinare sempre piu' gente possibile alle nostre splendide CB e far crescere quindi la comunita'.

Il tempo c'e' (non cosi' tanto, ma c'e') pero' si tratta di un impegno considerevole: al di la' dell'organizzazione vera e propria, anche semplicemente in termini di presenza allo stand, abbiamo bisogno di partecipazione da parte vostra: per intenderci, partecipando anche solamente due giorni, si trattera' di coprire un arco di tempo di 10 ore al giorno in turni di 3-4-5 ore con almeno due persone alla volta. Capite bene che il solo direttivo, non puo' farcela. Serviranno anche altre cose: da quelle piu' materiali tipo un minimo di arredamento dello stand (tavolo/i, sedie, ecc.) a qualcosa di piu' tecnologico, tipo un videoproiettore, un portatile, uno schermo.. ci stiamo gia' informando per striscioni o altro materiale pubblicitario (volantini, bigliettini da visita..), ma qualunque idea e' bene accetta.

La cosa fondamentale pero' e' quella di capire da subito (abbiamo tempo fino a mercoledi per decidere o meno la partecipazione), se ci sara' la disponibilita' ad essere presenti allo stand.

Fateci sapere.... ;)

andan:
Sono pronto a collaborare in qualsiasi modo sia organizzativo che pratico ho una falegnameria e mi occupo di arredamenti,mi è già capitato in passato di allestire stand fieristici attendo disposizioni

enea:
Fammi fare domani due abbipazienza per quanto riguarda gli impegni e ti faccio sapere per la presenza.
ciao

cb900fboldor:
Ci posso mettere un 42 pollici, un proiettore è scarsamente efficace in quella situazione, due casse, un ampli ed un pc.
Ci potranno dare anche connettività internet?
Pensiamo anche a una moto per ogni cilindrata più la Erre...

BigC:
Certo... le moto sarebbero state il passo successivo, appena decisa la partecipazione :)
Comunque, come dice Luca, l'intenzione, se si partecipera' e' quella di esporre una moto per ogni cilindrata, piu' la 'R'.. ovviamente, assolutamente ed esclusivamente originali! ;)

Per la connettivita' internet, ci informiamo, ma eventualmente rimediamo con un hot-spot da uno smartphone..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa