IL SITO www.hondacb.net > Suggerimenti e consigli

WhatsApp

(1/1)

Bob:
Indiscutibilmente WA è uno strumento prezioso che consente un veloce scambio di informazioni e aggiornamenti in tempo reale su varie situazioni.
Il Gruppo hondacb.net, da me creato tempo fa, conta oggi circa 100 utenti e sono frequenti gli scambi di utili informazioni, ma anche, non nascondiamolo, frequenti filmati e immagini che nulla hanno a che fare con il comune interesse di noi tutti.
Considerando che l'immediatezza dello scambio di informazioni ci può cogliere in momenti in cui siamo in presenza di persone che potrebbero essere turbate da immagini o filmati hard (pensiamo ai figli in tenera età) o che ci potrebbero scambiare per dei pornofili mentre, scorrendo le immagini del cellulare per mostrare qualche foto, ci imbattiamo in foto hard o peggio, invito tutti gli utenti del suddetto gruppo ad un uso più consono dello strumento "allega immagine/filmato". Questo anche in linea con le regole di questo forum che non ammette linguaggi o contenuti hard.
Voglio anche ricordare agli utilizzatori di WA che scambiare informazioni tecniche sugli interventi sule moto (a meno di interventi urgenti per riparazioni "su strada" delle moto) comporta la loro dispersione nelle migliaia di conversazioni non organizzate che si accumulano su WA, L'uso di questo forum consente invece di reperire gli argomenti, anche a chi non appartiene al gruppo WA in argomento.

Annuncio formalmente che, se continuerò a ricevere sul Gruppo WA hondacb.net immagini o contenuti sconci, provvederò alla sua chiusura usando le mie credenziali di amministratore dello stesso.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa