FORUM LE ALTRE MOTO > Moto d'epoca

La 6 C del Cacio

(1/4) > >>

cacio:
La mia CBX Big Six, è andata in mano a Franco Figaroli da Bergamo, classe 1939, costruttore di marmitte per moto GP e F1 degli anni 70/80. Ne farà una special per uno dei suoi nipoti, come quella su base Benelli sei cilindri.
Buon Lavoro Franco e grazie di averti incontrato  :wav:

cacio:
Ancora si diverte con le Repliche Porsche
motore 12 cilindri Alfa F1 ex Giacomelli
Grande

CommissarioRinko:
Dirti che hai fatto una cosa meravigliosa è poco.

La tua 6c avrà un nuovo futuro di gloria restando unica nel suo genere e il grande Figaroli avrà lasciato un altro capolavoro all'ammirazione di noi tutti.

Cacio sei un grande !

Ninaus:
Nipoti fortunati!
...sarebbe bello se più in la ci farai vedere dell'opera d'arte il risultato finale!
 :wave:

MARK:
Quando da ragazzo avevo il mio mitico Benelli 125 2C anno di immatricolazione 1976,soprannominata la moto nebbia ( miscela al 5% ) montavo i scarichi due in due della Proma senza silenziatori…  una sera si presenta in compagnia un mio amico anche lui con una Benelli 125 2C con uno scarico due in uno della Figaroli…mi e piaciuta subito era molto costosa ai suoi tempi….qualche settimana dopo anche io montavo uno scarico due in uno della  Figaroli …non contento nel giro di un mese  montavo il motore Moto Guzzi 250 TS con carter Benelli e lo stesso scarico Figaroli sempre senza silenziatore….quando era in marcia aveva un sound unico!!

Per me e grande vedere in foto il creatore di questo scarico magnifico :notworthy:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa