FORUM hondacb.net > CBrestauro

Il restauro di Siculiano e Ninaus...finalmente boldor

(1/14) > >>

Siculiano:
Ciao a tutti  ...
Situazione complessa la mia dal momento che la moto acquistata tre anni fa era frutto di una miscellanea di pezzi provenienti da vari modelli boldor.
Al momento mi trovo con tutti i componenti smontati in modo da partire dalla verniciatura del telaio.
Seguiranno foto e richieste di genere tecnico e consigli vari... :wave:

class:
Avanti tutti!!!!

BigC:
Ottimo.. una pupa che torna in vita al massimo splendore, fa sempre piacere :)
Io pero' sono rompiballs e due cose .. le dico :D la prima e' che la mezzaluna del cavalletto non e' verniciata in origine, ma zincata e la seconda.. non capisco una cosa: a guardare il telaio, mi sembra che sia tipo o 900 FC/D o 1100 perche' ha i supporti motore col silent-block, ma il forcellone e' quello tubolare standard tipo FA/B/Z.. ma magari non vedo bene dalle foto..

Ninaus:

--- Citazione da: Siculiano - 12 Dicembre 2018, 11:01:50 --- frutto di una miscellanea di pezzi provenienti da vari modelli boldor.
--- Termina citazione ---

Grazie Claudio per le precisazioni ...
Messaggio ricevuto la mezzaluna tornerà a splendere mentre per l'altro dubbio vedi la citazione ... anche se devo dire che la mia NeroCromo 900F che è del 1983 ha sia supporti motore col silent-block che forcellone standard ovvero non scatolato tipo 1100 ...

Siculiano:
 :icon_salut: grazie.. Lo riporteremo alla sua origine ...per il telaio non voglio ripetermi.. È un ibrida.. Non avevo esperienza quando l' ho acquistata nel 2015.. Quindi Non posso pretendere nulla ... Ho trovato un mix.. Telaio 900 f2 trasformato in f con su un motore 1100 accoppiati dei carburatori del 750, radiatore dell olio del 900, motorino di avviamento del 750.. Insomma che dire un paccotto.. Che ormai sto cercando di sistemare con l'aiuto vostro..
Ormai siamo alle battute finali...si accettano critiche e consigli per farla diventare una special...
Grazie a tutti voi..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa