PsHo letto il significato pilot-screw, viene indicata come vite pilota, altri le danno un'altra indicazione come pilot fuel/air, forse in italiano è più semplice chiamarla vite-miscela o vite dell'aria.Arrivati a questo punto dobbiamo decidere.. capire se attraverso la pilot passa soltanto benzina pura e per air si intendere l'aria che attraversa la farfalla, oppure credere che attraverso il foro della pilot fuoriesce una miscela ricchissima..(Nei carburatori automobilistici è così)- - - -
... l’uno OPPURE l’altro, mai entrambi contemporaneamente sullo stesso apparecchio ...
Ok, da parte mia basta così, e’ durata anche troppo e chi voleva capire ha capito.
Forse a Milano era diverso..li sono "faccio tutto mi", Se oggi ho visto qualche moto è da quando mi sono iscritto a Honda CB..solo per curiosità e mai per interesse..non mi piace impegnarmi e poi non riuscire a concludere."I carburatoristi conoscono quel modo di registrazione", per le auto ho dato la mia conferma mettendo alcune foto, non lo ignoravo.. non sapevo delle moto.Anche a me vengono i dubbi sulle vostre qualità di carburatoristi (moto)..nevvero MARK, qualche bella dritta ve l'ho data, mai un commento contrario, questo è alquanto strano..anche perchè a Roma si dice "chi disprezza compra"