HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: numero motore honda cb 750 f del 1980  (Letto 1226 volte)

geogigio78

  • Newbie
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 16
numero motore honda cb 750 f del 1980
« il: 13 Marzo 2022, 21:27:32 »

Buongiorno a tutti

ho acquistato la moto di cui nel titolo e devo aggiornare i dati con rilascio del certificato di rilevanza storica e collezionistica in quanto l'iscrizione la registro é del 2001, e nelle foto richieste dal FMI c'é quella del numero motore che non trovo se non i numeri riportati sul canotto dello sterzo e i medesimi numeri riportati sulla targhetta metallica posta sotto il fianchetto destro: é quella la foto da inviare? Avendo un altra moto iscritta e volendo assicurarle con la medesima assicurazione, volevo sapere quanto é la tempistica di aggiornamento dei dati con relativo rilascio del certificato.
Mi sembra comunque assurdo che per una nuova iscrizione abbia pagato il medesimo prezzo di un aggiornamento ma abbia fatto tutto on line, mentre per l'aggiornamento devo inviare cartaceo via raccomandata.
Connesso

BigC

  • Presidente
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 16.533
Re:numero motore honda cb 750 f del 1980
« Risposta #1 il: 14 Marzo 2022, 15:10:47 »

Ciao, no.. il numero del motore e' sul carter superiore, in rilievo.. sotto ai carburatori.
Connesso
BigC

geogigio78

  • Newbie
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 16
Re:numero motore honda cb 750 f del 1980
« Risposta #2 il: 16 Marzo 2022, 00:01:04 »

Buonasera e grazie per la risposta. Volevo chiedere se é normale che il numero del motore differisca dal numero del telaio di un numero, il finale. Sto facendo la richiesta di aggiornamento dati della certificazione di conformitá storico-tecnica rilasciata dal FMI nel 2001 e non vorrei sia un problema.

Attendo vostre con ansia.
 :wav:
Connesso

BigC

  • Presidente
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 16.533
Re:numero motore honda cb 750 f del 1980
« Risposta #3 il: 16 Marzo 2022, 13:46:19 »

Si, si.. il numero motore non coincide col numero telaio.
Connesso
BigC
 

Pagina creata in 0.05 secondi con 25 interrogazioni al database.