MERCATINO > CERCO

CB750C

(1/2) > >>

Guzzifuso:
Cerco i seguenti ricambi per CB750C  :

Paracatena cromato non so se è comune a qualche altro modello Honda(speriamo)
Reggimani per passeggero cromato(non so se è comune a qualche altro modello Honda(speriamo)
Tappo serbatotio con chiave(disponibile su internet ma vediamo se qualcuno ce l'ha originale e funzionante)
Blocchetto accensione(disponibile su internet ma vediamo se qualcuno ce l'ha originale e funzionante)
Serratura per casco(disponibile su internet ma vediamo se qualcuno ce l'ha originale e funzionante)

Grazie per l'attenzione :newbie:

Guzzifuso:
Ho dimenticato:

Copri batteria destro rosso e con scritta CB750C  (soluzione ottimale)

Copri batteria destro qualsiasi colore pur che integro 

Scritta CB750C .... mi serve a  prescindere in quanto mi manca, mentre il copri batteria è lesionato in due punti
Grazie per l'attenzione.

MARK:
Ciao Guzzifuso,io dovrei avere i fianchetti non in buono stato il carter catena cromato di una cb 750 c

Guzzifuso:
Ciao Mark, sono interessato al paracatena ed alla chiappetta destra, compresa la scritta, ma valutiamo la situazione insieme,  potresti mandarmi delle foto via whats App....
Il mio numero è il seguente: 3343897133...Se credi possiamo sentirci per telefono

Grazie
Giuliano

Guzzifuso:

--- Citazione da: Guzzifuso - 09 Ottobre 2023, 12:05:03 ---Cerco i seguenti ricambi per CB750C  :

Paracatena cromato non so se è comune a qualche altro modello Honda(speriamo)  OK
Reggimani per passeggero cromato(non so se è comune a qualche altro modello Honda(speriamo)
Tappo serbatotio con chiave(disponibile su internet ma vediamo se qualcuno ce l'ha originale e funzionante)  OK
Blocchetto accensione(disponibile su internet ma vediamo se qualcuno ce l'ha originale e funzionante)   OK
Serratura per casco(disponibile su internet ma vediamo se qualcuno ce l'ha originale e funzionante)   OK

Grazie per l'attenzione :newbie:

--- Termina citazione ---

Sono sempre in cerca del corri mano cromato(se così si chiama)

Sto cercando, senza successo, 4 silenziatori nuovi per la moto in oggetto ...I vari siti non li hanno...SOlo silenziatori singoli per fare la 4 in 2.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa