Ragazzi scusate,premesso che le pilot screw si regolano a motore caldo, ma come si fa sulle ns moto che ci si ustiona le mani?Ai carburatori dei cilindri 1 e 4 non è un problema, al 3 tutto sommato ci si arriva, ma al 2 farlo a caldo mi sembra impossibile.Voi come fate?
Citazione da: Salvoeffe - 17 Novembre 2023, 20:44:44Ragazzi scusate,premesso che le pilot screw si regolano a motore caldo, ma come si fa sulle ns moto che ci si ustiona le mani?Ai carburatori dei cilindri 1 e 4 non è un problema, al 3 tutto sommato ci si arriva, ma al 2 farlo a caldo mi sembra impossibile.Voi come fate?Hai la carburazione originale ho hai fatto qualche modifica tipo filtri sportivi e scarico
Citazione da: MARK - 17 Novembre 2023, 20:56:01Citazione da: Salvoeffe - 17 Novembre 2023, 20:44:44Ragazzi scusate,premesso che le pilot screw si regolano a motore caldo, ma come si fa sulle ns moto che ci si ustiona le mani?Ai carburatori dei cilindri 1 e 4 non è un problema, al 3 tutto sommato ci si arriva, ma al 2 farlo a caldo mi sembra impossibile.Voi come fate?Hai la carburazione originale ho hai fatto qualche modifica tipo filtri sportivi e scaricoCiao Mark, ho il 4 in 1 e il filtro K&N nell' airbox originale
Citazione da: Salvoeffe - 17 Novembre 2023, 23:40:27Citazione da: MARK - 17 Novembre 2023, 20:56:01Citazione da: Salvoeffe - 17 Novembre 2023, 20:44:44Ragazzi scusate,premesso che le pilot screw si regolano a motore caldo, ma come si fa sulle ns moto che ci si ustiona le mani?Ai carburatori dei cilindri 1 e 4 non è un problema, al 3 tutto sommato ci si arriva, ma al 2 farlo a caldo mi sembra impossibile.Voi come fate?Hai la carburazione originale ho hai fatto qualche modifica tipo filtri sportivi e scaricoCiao Mark, ho il 4 in 1 e il filtro K&N nell' airbox originaleE vero,con airbox e scomodo...prova con guanti di gomma tipo casalinghi,le pilot parti da 0 e li metti a un giro e mezzo dovresti essere gia a posto