Un saluto a tutti!
Dopo vari anni di inutilizzo di forum, mi prende nuovamente la gioia di scrivere su queste piattaforme che mi hanno accompagnato per anni nelle giornate di passione per le moto.
Come da nick, mi chiamo Andrea e abito nel basso Veneto, prov. di Rovigo. Ho già avuto la possibilità di parlare telefonicamente con Mirko, che ho dovuto stressare per spiegazioni tecniche, ma che ringrazio anche qui pubblicamente.
Da circa un mese ho aggiunto un'altra moto al mio piccolo garage, una bella CB 900 F2 Bol d'Or del 1982, rossa e bianca!

Portata subito da un eccellente meccanico di zona, mi ha fatto venir le lacrime quando mi ha dato orrendi responsi nello smontare pezzi e sparpagliarli per mezza officina, uno su tutti i carburatori con gli spilli inferiori bloccati! Cosa non si fa per la passione, per buona pace del conto in banca!!

La CB, che ho chiamato ClaraBella, fa compagnia ad una Honda CrossTourer 1200 del 2018 e ad una Yamaha VMax 1200 del 1997.

Come tutti, anch'io spero di poter conoscere qualcuno di voi di persona, nonostante siate per la maggioranza nella zona del Lazio.
Ora mi metto in pace a leggere pagine e pagine del forum.
A presto