Buongiorno, dopo aver effettuato il bonifico per la quota annuale, cosa dovrei attendere? Siccome è il primo anno che effettuo l'iscrizione a questa A.S.D., non conosco lo svolgersi delle attività.Vi ringrazio. Andrea
Salve, scusaci, ma a leggere, leggiamo sempre, solo che stiamo riorganizzando entrambi i siti e non abbiamo ancora pubblicato il programma annuale. Dovremmo riuscirci entro la settimana prossima.
Ciao, caro BigC, anche io: Nuvola di Padova ho fatto il bonifico per l'iscrizione al nostro stupendo Motoclub Honda CB. Sono onorato di fare parte di questo sodalizio che vanta il.miglior Presidente del Mondo.Un abbraccio.
Citazione da: BigC - 08 Marzo 2025, 15:13:11Salve, scusaci, ma a leggere, leggiamo sempre, solo che stiamo riorganizzando entrambi i siti e non abbiamo ancora pubblicato il programma annuale. Dovremmo riuscirci entro la settimana prossima. Buongiorno Presidente, la mia domanda era volta soprattutto all'iscrizione a questo motoclub. Lo scorso gennaio avevo fatto il pagamento della quota, ma da allora non ho più ricevuto notizie, ovvero se mi dovrebbe essere assegnato un numero di associato e/o una tessera, come solitamente ho ricevuto negli altri motoclub ai quali aderivo negli anni passati.Saluti