FORUM hondacb.net > CBforum

SmoNtocicletta

(1/15) > >>

Shark:
Salve a tutti...come potete aver notato dalla Home page qualcosa è cambiato...avete ora a disposizione un "contenitore" unico per poter accedere a quelli che sono gli interventi più frequenti che di solito adottiamo per le nostre amate CB.
La nuova sezione è nata per tutti coloro che erano stanchi di andare a cercarsi articoli e topic sparsi per il forum sulle procedure di intervento e per tutti i nuovi iscritti che sono, come sempre, in cerca di soluzioni...
Il mio personale augurio e penso non solo il mio, è quello che questa nuova sezione si arricchisca sempre più di contenuti e di informazioni ma questo come potete comprendere è frutto soprattutto dell'iniziativa degli utenti; vi chiedo pertanto di darvi da fare nel redigere articoli interessanti e di segnalarli o a me o allo staff di Hondacbnet qualora ne abbiate voglia.
Fatte queste premesse,vi chiedo gentilmente di darci una mano nel segnalare, oltre che a redigere i futuri articoli,topic interessanti che sono sfuggiti alle mie ricerche.Concordemente con lo staff pubblicheremo nella sezione quelli che riterremo più interessanti e utili per la comunità.
In ultima istanza, un mio sentito ringraziamento,oltre a voi che mi avete ascoltato,va a Emprico e a Neropaco che da subito mi hanno incoraggiato e sostenuto in questa nostra nuova iniziativa.
Fatevi sotto e datevi da fare,documentate ,fotografate, cercate ed accrescete "SmoNtocicletta" ..la sezione è sempre "Work in progress"!!
Del resto siamo o non siamo il più bel sito di boldoristi in italia ;) ??
 :wave:

Empirico:
Finalmente abbiamo una sezione tecnica pratica,velocemente consultabile ed ordinata.
Sharkfc,Lorenzo,ha avuto l'idea giusta e la voglia di metterci le mani ed in 2 giorni ha organizzato il caos primordiale.
Il tutto avviene in attesa e previsione di cambiare il programma che sarà diverso sia in grafica che in accessi.

Ninaus:
Così si fa!
Complimenti per la velocità e competenza!
 :icon_thumleft:

neropaco:

 :notworthy:

Shark:

--- Citazione da: neropaco - 20 Aprile 2011, 14:50:10 ---
 :notworthy:



--- Termina citazione ---
Antonio ma scherzi?? E' stato un piacere......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa