Mi potete indicare la sigla della batteria UNIBAT AGM di cui parlate?Ho guardato indietro ma non è stata mai indicata.......così posso cercarla con precisione tra i rivenditori a Roma.Grazie.
Sul sito della Unibat (www.unibat.it) ci sono 3 modelli disponibili per le 900 bold'orCB14L-A2CB14L-A2-SMSCB14L-A2non sono riuscito a capire le reali differenze fra le stessequale è la più indicata o suggerita per noi?
Citazione da: antonio.bernard - 24 Aprile 2013, 16:23:50Sul sito della Unibat (www.unibat.it) ci sono 3 modelli disponibili per le 900 bold'orCB14L-A2CB14L-A2-SMSCB14L-A2non sono riuscito a capire le reali differenze fra le stesseA me sul sito hanno consigliato questa ed e' perfetta.YB14LA2quale è la più indicata o suggerita per noi?c'è qualcuno che mi sa aiutare?
Sul sito della Unibat (www.unibat.it) ci sono 3 modelli disponibili per le 900 bold'orCB14L-A2CB14L-A2-SMSCB14L-A2non sono riuscito a capire le reali differenze fra le stesseA me sul sito hanno consigliato questa ed e' perfetta.YB14LA2quale è la più indicata o suggerita per noi?
Due di quelle sigle sono identiche.Su internet non si trova niente, avete provato a chiedere direttamente ad Unibat?
la terza ha un sensore in più montato sopra,
A parità di caratteristiche credo di aver capito che la prima la vendono senza acido predosato a corredo, la seconda con l'acido predosato a corredo e la terza ha un sensore in più montato sopra, credo tipo quello che si trova su alcune batterie della macchina che ti avverte quando la batteria è da buttare.