FORUM hondacb.net > CBburocratico

PER EMPIRICO

(1/4) > >>

ale:
HO CHIAMATO QUEL NUMERO GENTILISSIMO MA CHIUDONO ALLE 14.00 E LA MOTO E' DEL'83 QUINDI NIENTE DA FARE TI RINGRAZIO COMUNQUE PER LA DISPONIBILITA E PER I CONTATTI.

Empirico:
Poichè la moto è dell' 83 dovrai fare le foto ed iscriverla alla FMI. A Roma ci vogliono 2/3 mesi dal momento della pratica. Forse a questo punto ti conviene fare una annuale per sprecare meno soldi possibile.

ale:
la directline mi ha chiesto 430 euro l'anno non so se eì poco o troppo posso sentire quella persona che mi hai segnalato?

andrea:
fermooo!!!!

non farei un'assicurazione normale per un anno, ma un'assicurazione da moto storica. Io ho fatto cosi':

a) mi sono iscritto al primo circolo FMI che ho trovato, 50 euro per la tessera federale
b) con questa tessera sono andato dall'assicurazione Aurora, ed ho chiesto di assicurarla come moto d'epoca. I requisiti per l'Aurora sono che la moto abbia piu' di 20 anni e che tu abbia una tessera di iscrizione alla FMI.

costo dell'assicurazione annuale: 90 euro

prosegue...

ale:
tra le altre cose io ho una convenzione con l'aurora ma mi ha detto che devo iscriverla al pra come storica ma che significa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa