FORUM hondacb.net > CBburocratico

[Procedura] Acquisto moto radiata con documenti e targa

<< < (4/4)

boldor:

--- Citazione da: Empirico - 27 Dicembre 2011, 14:24:49 ---
--- Citazione da: boldor - 27 Dicembre 2011, 14:15:04 --- devono "creare" il numero di omologazione.

--- Termina citazione ---
Il numero non devono "crearlo",devono solo risalirlo.
Il fatto è che hanno informatizzato i dati sino al 1976...i precedenti?A mente?

--- Termina citazione ---

Prima degli anni 70 purtroppo serve una omologazione, con la mia Guzzi del 50 sono andato alla motorizzazione e hanno (così mi ha detto l'operatore) generato il numero di omologazione (diciamo che hanno codificato il mezzo) e poi ho dovuto fare il collaudo alla motorizzazione, l'anno x la prossima revisione "dovrebbe" andare bene qualsiasi centro di collaudo.
Dico dovrebbe, perchè alcune persone dicono che si deve fare sempre alla motorizzazione...  :-\

A differenza della four che l'omologazione doveva essere solo inserita al terminale.
 :wave:

Burbero:
Ho capito che sarà un impresa!! :BangHead:
Passare le mani dall'olio motore alla carta bollata mi fa venir la nausea!!! :puke:
Grazie di nuovo per la consulenza  :notworthy:

Empirico:
In bocca al lupo,Burba!  :laughing7:

boldor:

--- Citazione da: Burbero - 27 Dicembre 2011, 14:48:56 ---Ho capito che sarà un impresa!! :BangHead:
Passare le mani dall'olio motore alla carta bollata mi fa venir la nausea!!! :puke:
Grazie di nuovo per la consulenza  :notworthy:

--- Termina citazione ---

ma no dai, se la moto è ok senza modifiche, fai subito la richiesta FMI modello A

poi aspetti 4/5 mesi, appena arriva la tessera vai al pra e iscrivi,
magari potresti provare a vedere se possono nel frattempo inserire o generare il numero di omologazione, ne dubito ma prova così accorci i tempi.

 :wave: 

andread:
Lassa perde..........io ho perso un sacco di tempo, soldi, e incaxxxature varie.
Alla fine l'ho spuntata ma.........Mò e mai PIU'.  :violent1:
 :violent5: :violent5: :violent5: :violent5:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa