FORUM hondacb.net > CBburocratico

LISTA_FMI_2012_Moto_Interesse_Storico

(1/2) > >>

boldor:
LISTA_FMI_2012_Moto_Interesse_Storico

Elenco dei modelli di motoveicoli di particolare interesse storico e collezionistico.
(Individuati sulla base di quanto previsto dalla legge 342/2000 Art. 63 comma 2 e 3)
Valido per l'anno 2012

(Anni di riferimento 1982 - 1992)

agors:
qualcuno mi potrebbe spiegare come funzione il fatto bollo- assicurazione ridotti con l'FMI?
sono abbastanza ferrato con l'asi, dove per aver riduzioni devi inoltrare la richiesta.

con l'FMI per avere Assicurazione ridotta devo iscrivere la moto/ iscrivere me stesso o basta che la moto sia in quell'elenco?

boldor:
ciao
tu sei residente a Ravenna?

Se sei residente a Ravenna per pagare il bollo ridotto la moto deve essere iscritta FMI, e vale per sempre.

per l'assicurazione dipende da chi vai, se vuoi ti posso mandare il cel del mio assicuratore di forli
 :wave:

Empirico:

--- Citazione da: agors - 24 Gennaio 2012, 18:09:00 ---con l'FMI per avere Assicurazione ridotta devo iscrivere la moto/ iscrivere me stesso o basta che la moto

--- Termina citazione ---
Molte Assicurazioni vogliono la tessera Motoclub federato,non quella FMI che serve ad iscrivere il mezzo.

agors:
prova a darmi il cell del tuo assicuratore, è un periodo in cui sto valutando varie ipotesi.

quindi dovrei fare richiesta di iscrizione FMI per avere agevolazioni.....la richiesta è tipo quella dell'asi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa