IL SITO www.hondacb.net > Sondaggi

TOTOCB partenze

(1/6) > >>

boldor:
Siate onesti  ;) 

Sondaggio valido per le soste oltre 15 giorni  ;)

 :wave:


ps
etere e aria calda dal filtro non sono valide  :nono:

toni1100:
Non c'è il caso mio parte prima a 1 poi 2 poi 3 e poi il quarto non va e smonto le candele  :wave:

Ninaus:
Le CB:
Per prima cosa apro il rubinetto benzina ...
...poi perdo un po di tempo per liberarla dalle catene (se no non sarebbe una moto scatenata) e dal lenzulolo (riposava) 

Stanno in garage
Non hanno interruttore benza a depressione
Controllo periodicamente il livello dell'acqua delle batterie
Le mantengo in carica saltuariamente e solo se ritengo che è passato molto tempo
Rarissimo che stiano ferme per più di 15 g.(15g per me è molto tempo)
Temperatura attuale da 2 a 17° tra la notte ed il giorno
Non smonto mai le candele a causa di problemi.......le smonto solo per ispezione.

CBX 1000:
Tutto uguale a quello scritto sopra ...con l'aggiunta di una chicca per incoraggiare l'avviamento.
La batteria dei sei carburatori ha in dotazione una pompetta per la benzina detta "pompa di ripresa" che spruzza benzina contemporaneamente a tutti i carburatori.Agisce solo durante la primissima parte dell'escursione d'apertura dell'acceleratore.
Semplicemente in fase d'avvio sfrutto la pompetta dando dei colpetti ripetuti in quella zona di acceleratore che è quella iniziale....capito Sapor!?

toni1100:
Nino
il cbx non ha problemi parte subito è il 1100 che mi manda in bestia  :wave:

boldor:

--- Citazione da: sapor - 10 Febbraio 2012, 12:57:38 ---Non c'è il caso mio parte prima a 1 poi 2 poi 3 e poi il quarto non va e smonto le candele  :wave:

--- Termina citazione ---

modificato sondaggio  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa