HondaCB.Net
FORUM hondacb.net => CBforum => Presentazione nuovi iscritti => Topic aperto da: TheWhiteKing - 23 Luglio 2012, 15:20:20
-
Ciao ragazzi,
essendomi appena iscritto a questo forum mi sembra opportuno aprire un post di presentazione e farvi un saluto generale!!
Ad oggi non ho una Honda; ho una Triumph Speed Triple 1050 del 2005 con cui giro per Milano e non solo..
Mi ritrovo su questo forum visto che mi è capitato di vedere un paio di foto di alcune elaborazioni/restauri/trasformazioni (non so bene come definirle) su base Honda CB.. mi hanno impressionato a tal punto da farmi partire una scimmia in testa :idea1:!!!!
Ora do una occhiata ai vostri giocattolini qui sul forum..
Un saluto a tutti!!
Ciao
-
Benvenuto a te.
Girando nel fourm potrai trovare molti spunti e farti venire la voglia, quanto basta, per comprare una Cb.
Ciao.
:wave:
-
Ciao e benvenuto...
Si, quelle delle trasformazioni su base CB è un'argomento\attività che 'prende' ...occasione per realizzare tutte quelle :idea1: fantastiche che ci frullano in testa... :angel4:
-
Ciao,benvenuto .
-
Benvenuto!
-
Ciao , benvenuto :occasion14:
-
Ciao ragazzi!!
Grazie per il "benvenuto"!!
Ho visto i vostri giocattolini.. interessante.. moolto interessante!!
Ma ditemi una cosa al volo, ho visto CB tenute in modo perfetto, considerando che sono moto di una certa "età", ci vuole tanta manutenzione??
-
Benvenuto fra noi! Per la manutenzione una volta che la metti apposto per bene devi solo ricordarti di controllare il livello dell'olio ed "origliare" le catene di ditribuzione perchè necessitano di una regolatina ogni tanto..
:wave:
-
Benvenuto fra noi! Per la manutenzione una volta che la metti apposto per bene devi solo ricordarti di controllare il livello dell'olio ed "origliare" le catene di ditribuzione perchè necessitano di una regolatina ogni tanto..
:wave:
Quindi niente più rispetto ai tipici controlli da fare su tutte le moto..in più c'è il discorso delle catene di distribuzione.. ecco questo mi spaventa un po..
Il fatto che però queste moto abbiano poca elettronica, pochi fronzoli dovrebbe essere tutto un po più intuitivo.. insomma vecchia scuola!! :-)
oppure mi sbaglio??!!
-
Ciao e benvenuto anche da parte mia,con il manuale d'officina, gli attrezzi giusti e buona volontà si può far di tutto su queste moto... :icon_thumleft:
By CUTIZZA
-
Ciao e benvenuto anche da parte mia,con il manuale d'officina, gli attrezzi giusti e buona volontà si può far di tutto su queste moto... :icon_thumleft:
By CUTIZZA
Dai dai, la scimmia aumenta!!!
Adesso bisogna armarsi di pazienza e buona volontà e pianificare tutto...
Prima di tutto devo trovare un ottimo usato.. insomma una buona base di partenza ad un prezzo ragionevole..
Penso che dopo l'estate la ricerca si farà intensa :laughing7:
Prima però vorrei vedere di persona un po di trasformazioni..
C'è qualcuno di Milano o zone limitrofe??
-
Il fatto che però queste moto abbiano poca elettronica, pochi fronzoli dovrebbe essere tutto un po più intuitivo.. insomma vecchia scuola!! :-)
oppure mi sbaglio??!!
Non sbagli ;)
-
Quindi niente più rispetto ai tipici controlli da fare su tutte le moto..in più c'è il discorso delle catene di distribuzione.. ecco questo mi spaventa un po..
Dopo un paio di volte che le regoli, lo fai anche al buio e con una mano legata ;)
Il fatto che però queste moto abbiano poca elettronica, pochi fronzoli dovrebbe essere tutto un po più intuitivo.. insomma vecchia scuola!! :-)
oppure mi sbaglio??!!
Centrato.. si torna a parlare di meccanica, non di 'tizio che cambia il pezzo che gli indica la centralina'..