HondaCB.Net

MERCATINO => VENDO MOTO => Topic aperto da: enea - 04 Settembre 2012, 15:46:42

Titolo: in vendita SUZUKI SV 1000 S
Inserito da: enea - 04 Settembre 2012, 15:46:42
perfetta,
anno 2003
19000 Km
silenziatori omologati (con Certificato) titanio ovale
tubi freno treccia attacchi ergal
bulloneria ergal - tappo serbatoio, bulloneria cupolino, contrappesi manubrio.
tamponi paratelaio
antifurto elettronico tagliandata officina autorizzata
Euro 2.800,00

Titolo: Re: in vendita SUZUKI SV 1000 S
Inserito da: Lokinmz - 05 Settembre 2012, 17:01:13
Motore che conosco abbastanza bene. Mi dici una cosa? La citerai in ergal che parti interessa?
Titolo: Re: in vendita SUZUKI SV 1000 S
Inserito da: cb900fboldor - 05 Settembre 2012, 18:31:11
Temo che la domanda sia incomprensibile, almeno per me.
Ogni tanto controlla che ti scrive il T9.
Titolo: Re: in vendita SUZUKI SV 1000 S
Inserito da: enea - 05 Settembre 2012, 18:36:48
anche per me... :dontknow:
Titolo: Re: in vendita SUZUKI SV 1000 S
Inserito da: BigC - 05 Settembre 2012, 19:06:57
viteria? come vicinanza di lettere ci dovremmo essere....
Titolo: Re: in vendita SUZUKI SV 1000 S
Inserito da: Lokinmz - 05 Settembre 2012, 20:24:31
Non è il T9, è il correttore ortografico. Mi dimentico sempre di disattivarlo quando ho finito di scrivere. VITERIA. BigC aveva intuito bene.  :love4:
Titolo: Re: in vendita SUZUKI SV 1000 S
Inserito da: enea - 05 Settembre 2012, 20:57:59

OK
ergal - tappo serbatoio, bulloneria cupolino, contrappesi manubrio.
Titolo: Re: in vendita SUZUKI SV 1000 S
Inserito da: Lokinmz - 05 Settembre 2012, 21:44:38
Uno dei pochi che mette VITERIA in ergal in maniera decente. Ottimo. Chi non conoscesse l'SV 1000, volesse una bella moto da spendere il giusto... È un ottimo affare. La ciclistica non è il top, ma si trova di peggio a molti piú soldi. So che la mia opinione non era richiesta... Ma se qualcuno vedesse l'annuncio e non fosse avvezzo al mezzo... Vale la pena. Il motore è un bicilindrico a V evoluzione dello storico 1000TL, che di meglio ha solamente il fatto che i primi sono a carburatori, mentre questa versione è a iniezione. (scusate ma io preferisco i carbi... Il 1000TL a carbi a valvola piatta, montati su un telaio piú leggero e piú moderno... O meglio ITALIANO non ha molti rivali).

Non consuma troppo per essere un 1000, è maneggevole, divertente e da soddisfazioni. È una bellissima moto su cui smantellare, oltretutto.