HondaCB.Net
FORUM hondacb.net => Honda CB BAR & O.T. (Fuori Argomento) => Topic aperto da: Nuvola63 - 25 Gennaio 2013, 08:53:44
-
Notizia dell'ultima ora....dal nostro inviato di Civitavecchia veniamo informati che il Neo Presidente dell HondaCbnet club anche ieri sera si è fatto beffa delle forze dell'ordine locali a bordo della sua Honda plurielaborata. Mentre, per l'appunto, provava le ultime modifiche allo scarico, si è improvvisamente imbattuto in un posto di blocco e....scalata una marcia...l'ha semplicemente trapassato alla velocità del suono. Nonostante "l'immediata" :idea1: reazione delle forse dell'ordine anche questa volta il "Discolaccio" l'ha fatta franca.....scomparendo nelle tenebre......CHE MITO !!!!! :toothy10:
http://www.youtube.com/watch?v=KXUYafP0nCY
-
Per dindirindina!! :laughing9:
-
mi piace come rimane il carabiniere che se lo vede sfrecciare davanti senza nessuna possibilita' di intervenire!!!
-
:wav:
-
:wav:
Certo Ale che il gesto del dito :thefinger: mentre passavi te lo potevi pure risparmiare...si nota nitidamente al tuo passaggio...il povero Carabiniere ci è rimasto malissimo.. :angry7:
:laughing7:
-
mi piace come rimane il carabiniere che se lo vede sfrecciare davanti senza nessuna possibilita' di intervenire!!!
Poveraccio....avrà pensato....dopo averlo mancato con la paletta (che ha tentato di dargli in fronte :toothy10:)...ma ndo vado con la punto ? E poi......per 1400 euro/mese....vuoi vedè che mi schianto pure con la macchina e poi me la fanno ripagare ? Vai Discolo...vai....più veloce della luce :wave: