HondaCB.Net
IN VIAGGIO => Incontri e Viaggi => Topic aperto da: galise - 18 Luglio 2013, 20:57:40
-
Salve a tutti!
Ho da poco terminato di restaurare la mia CB750F del 1981 ed ho organizzato il primo viaggetto. (Sempre se nn mi da problemi prima!!)
Io e la mia ragazza partiremo dalla provincia di Bari e arriveremo in Campania.
Li ho prenotato per una notte a Salerno, una a Sorrento e due ad Ischia. Però c'è intenzione e voglia (anche per non affaticarsi molto noi e la moto) di fare delle soste intermedie sia all'andata che al ritorno in qualche bel paesino tra la Puglia e la Campania.
Il nostro sarà un viaggio tutto al di fuori dalle autostrade.
Avete consigli in merito su dove pernottare in questi due giorni? Tipo dalle parti di Calitri?
E soprattutto sapreste dirmi cosa devo portarmi di utile oltre agli indumenti? Tipo candele, ecc..
Grazie mille!!
-
Necessaire : un litro d'olio, almeno un paio di candele e rispettiva chiave, una 12, una 14, una pinza, un rotolo di nastro isolante, un cacciavite doppio, un filo elettrico, un paio di cavi acciaio con morsetti (gas/frizione), una bomboletta gonfia/ripara.
Set antipioggia a discrezione...ma io lo porto sempre.....per il resto....libretto con revisione fatta, assicurazione e ....carta di credito ! :toothy10:
Buon Viaggio :wav:
-
perfetto! :)
Grazieee!!