HondaCB.Net
FORUM hondacb.net => CBrestauro => Topic aperto da: Nuvola63 - 13 Novembre 2013, 19:05:12
-
Ho sempre un debole per queste moto...lo sapete....e vederla rinascere così è fantastico..
http://www.youtube.com/watch?v=KbLSQ9XA-ss&feature=youtu.be
-
Bentornata in Italia, Mandellina Lariana.
Gran bella moto, gran bel restauro.
Ha la bacchetta d'oro codesto Mago di Mentana!
-
bellissima e che sound :toothy10: :laughing6: :laughing9: :love4:
-
Anche se non amo il prodotto motociclistico Italico anni 70,devo dire che alcune guzzi esteticamente non sono male......
-
Io invece le amo...e infatti c'ho appena rifatto ! :headbang:
:wave:
-
Complimenti , il 750 s .... Davvero una signora moto . Allora la Guzzi faceva moto molto
performanti , l 'attuale 750 , bella moto no c' e' che dire , ma è' davvero un polmone.
Complimenti ancora per il restauro.
-
Io invece le amo...e infatti c'ho appena rifatto ! :headbang:
:wave:
'n'antra?? te possino! :)
quando ce la fai vede'??
-
Ho preso un T4, non il 750 S che vale 5 volte di più....ma necessita di qualche cura....insomma per questo inverno non mi annoiero'....anche se ho deciso di lasciarlo conservato....e, quindi, di rimetterlo solo in ordine di meccanica... :wave:
-
Ho preso un T4, non il 750 S che vale 5 volte di più....ma necessita di qualche cura....insomma per questo inverno non mi annoiero'....anche se ho deciso di lasciarlo conservato....e, quindi, di rimetterlo solo in ordine di meccanica... :wave:
Conservatoneeeeeee!!!
-
Complimenti , il 750 s .... Davvero una signora moto . Allora la Guzzi faceva moto molto
performanti , l 'attuale 750 , bella moto no c' e' che dire , ma è' davvero un polmone.
Complimenti ancora per il restauro.
Non ho mai avuto a che fare con i t4 , ma conosco bene i t5 , ne abbiamo trattati un paio con i miei amici , erano 850 ex CC , rapportati con le prime marce co
corte e l'ultima lunghissima ..... Una scheggia , peccato che scaldano moltissimo e ti cucini le gambe.
-
Il T4 850 altro non è che la versione turismo del Le Mans 2....stesso motore a teste tonde....diversi carburatori (30 invece che 36) diverso assetto e diverso rapporto del cambio...circa 68 cv per una velocità massima dichiarata di 190 kmh.
:wave:
-
Il T4 850 altro non è che la versione turismo del Le Mans 2....stesso motore a teste tonde....diversi carburatori (30 invece che 36) diverso assetto e diverso rapporto del cambio...circa 68 cv per una velocità massima dichiarata di 190 kmh.
:wave:
Di t5 ex polizia , vigili urbani , cc , c'è n'è sono tanti e vanno davvero bene.
Ne ho visto uno che l hanno trasformato in custom stile chopper
Faccio una domanda a te che sei un ottimo restauratore , il mio cb , quando apro il rubinetto della benzina perde qualche goccia di benzina , cosa posso fare? Grazie
-
Grazie ma ci sono tanti altri amici moooolto più pratici e tecnici.....comunque, molto modestamente, credo sia un problema di guarnizioni....c'è chi Lo mette a bagno nell'acetone per pochi minuti....chi Lo revisiona cambiandole....e chi ne compra uno nuovo....vedi tu...dipende dalla tua manualità... :wave:
Prima però cambierei il tubo di gomma.... :wave: