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MERCATINO => VENDO RICAMBI => Topic aperto da: IVAN - 25 Gennaio 2014, 22:11:03

Titolo: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: IVAN - 25 Gennaio 2014, 22:11:03
Per ... cambio di cilindrata, ho un certo numero di pezzi  che posso vendere o scambiare:

Blocco cilindri e pistoni del CB900F , alesaggio nominale 64.5, 34000 chilometri
Diametro delle canne 64,5  +2-3/100
Diametro dei pistoni   64.5  -2-3/100  
I pistoni sono completi di fasce, spinotti e fermi, in buono stato
Il pistone #2 ha una ammaccatura sulla cupola, di nessuna rilevanza pratica, causata da una vite entrata accidentalmente durante una prova di compressione

Alberi a camme del CB900F, completi di ingranagg
 I lobi sono consumati, e ti pareva che non lo fossero, di circa 3/5 decimi di millimetro

Bielle CB900F complete di bronzine, per spinotti da 15mm std

Guida per catena di distribuzione "A"e tenditore originale CB900F

Radiatore olio CB900F completo di tubazioni

Forcellone CB900F con attacchi ammortizzatori rialzati di 0 -2 e 4 cm (tre posizioni)

Non appena riuscirò a mettere le foto, darò anche un idea dei prezzi





Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: criz - 25 Gennaio 2014, 23:30:28
Ciao Ivan, sarebbe tutto pronto da montare per portare il 750 a 900 o mancherebbero altre parti?
Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: IVAN - 26 Gennaio 2014, 00:36:34
Criz!
Non del tutto,  mi spiego:

-  i cilindri del 750 sono circa 7mm più bassi, quindi o si abbassa il blocco del 900 o si trapiantano le camice del 900 sul cilindro del 750 ... la cililndrata risulterebbe 810cc

-  il radiatore dell'olio richiede una pompa doppia ed anche la coppa dell'olio tipo 900 con l'uscita ed il ritorno per il radiatore.
Ci sarebbe un'alternativa ... una variante del mio adattatore per il filtro dell'olio, con due attacchi per il rdiatore ...
Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: criz - 26 Gennaio 2014, 00:56:53
...pensavo si potesse ottenere la cilindrata 900!  :sad1:  :BangHead:

Son curioso, la differenza di altezza dipende dall'albero motore o da cos'altro?
Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: IVAN - 26 Gennaio 2014, 09:08:22
Sono due i motivi.  La corsa di 7mm più corta richiede un abbassamento di 3.5mm --- il resto é dato dalla minore lunghezza della biella 
Per avere un quasi 900  a corsa corta dovresti montare pistoni da 67.5 alesando le camice del 900
- oppure montare l'albero e le bielle del 900
Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: MARK - 26 Gennaio 2014, 15:42:11
Ivan,le bielle complete di bronzine mi possono servire,se e ancora leggibile mi puoi far sapere il colore delle bronzine ed il numero stampato sulle bielle?
Grazie Mark
Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: Barabba69 - 26 Gennaio 2014, 18:18:56
La corsa di 7mm più corta richiede un abbassamento di 3.5mm --- il resto é dato dalla minore lunghezza della biella  
Per avere un quasi 900  a corsa corta dovresti montare pistoni da 67.5 alesando le camice del 900
- oppure montare l'albero e le bielle del 900

Nelle discussioni fatte in precedenza mi era sembrato di capire che le bielle del 750 e del 900 fossero identiche e che la differenza di corsa fosse data soltanto dai gomiti dell'albero motore e anche le bielle del 1100, a parte lo spinotto da 17 anzichè 15 ma la lunghezza fosse la stessa.
http://hondacb.net/forum/index.php/topic,10280.0.html (http://hondacb.net/forum/index.php/topic,10280.0.html)
Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: criz - 26 Gennaio 2014, 18:54:50
 :icon_scratch:
Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: BigC - 26 Gennaio 2014, 20:11:24
La corsa la da sicuramente solo l'albero motore.. l'eventuale diversa altezza della biella, posiziona piu' o meno in alto il pistone.. solo questo.
Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: criz - 26 Gennaio 2014, 20:56:21
ma allora perchè montando le bielle del 900 sul 750 non si raggiunge la piena cilindrata?
...forse le bielle 900 non vanno sul 750?
Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: BigC - 26 Gennaio 2014, 21:26:26
beh... veramente te l'ho appena detto: non sono le bielle a fare la corsa (e quindi la cilindrata), ma l'albero motore :)
Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: criz - 26 Gennaio 2014, 21:44:46
vero cavolo, avevo letto e capito il contrario... pardon!  ;D
In effetti è più che scontato! ahhah
Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: IVAN - 27 Gennaio 2014, 00:26:05
Va bene, va bene ... un paio di disegni possono chiarire tutto
Attenzione: dove c'è scritto 1123 vale anche per il 1062 di serie, a parte il diametro del pistone da 72 anzichè da 70mm  ...

Le bielle dei tre modelli sono tutte diverse fra di loro o per lunghezza o per diametro di spinotto. L'unica costante é il diametro maggiore, che va sul perno di banco

Le bielle del 900-1100 sono 117.22 mentre quelle del 750 sono 114.47
ma il 750 e il 900 hanno lo spinotto da 15 e il 1100 da 17

(http://i1296.photobucket.com/albums/ag10/ivan_53/Bielle_zps1616f705.png)


Questi invece sono i cilindri ... il 900 e 1100 sono uguali come altezza (92mm) mentre il 750 é più basso (86mm) quindi 6mm in meno ...

(http://i1296.photobucket.com/albums/ag10/ivan_53/cilindri_zpse24f492a.png)


@ MARK
Ciao , mi fa piacere sentirti ... le bronzine le devo ancora smontare , ma come al solito sono sempre scolorite, per cui le misuro tutte poi ti dico. Ma ti interessano solo quelle o anche le bielle... Sai che sono in debito con te!

@ Barabba
Nel post che riferisci intendevo dire identiche nello spinotto da 15mm  ... poi nel tempo ho preso le misure che mi servivano direttamente sui pezzi e ho messo tutto su un disegno in scala ... di cui le immagini postate sono solo una parte ...

Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: Barabba69 - 27 Gennaio 2014, 00:49:58
Quindi qualunque elaborazione si volesse fare sul 750 si devono inevitabilmente mantenere le bielle 750
La soluzione: bielle 1100 cilindro 750 incamiciato con camicie 1100 alesato 72 (1010cc) non è possibile in quanto il pistone salirebbe 2,75mm in più rispetto al pistone standard.
La massima maggiorazione del 750 mantenendo le stesse bielle sarebbe con camicie 900 maggiorate 67,5 (885cc)

Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: IVAN - 27 Gennaio 2014, 11:09:15
@Barabba

Si Umberto, con le stesse bielle è proprio cosi... ma la tua ipotesi del 1010cc è quella che mi piace di più ,

ma purtroppo non si possono mettere le camicie del 1100 nel cilindro del 750 ( e neanche del 900) perché si va a finire nei passaggi aria fra i cilindri 1-2 e 3-4 .... Le canne del 1100 hanno un diametro esterno di 76.2 mm e infatti il blocco cilindri del 1100 é pieno in quelle due zone

Ci vuole il blocco cilindri 1100, bielle del 1100, e  pistoni da 72 con spinotto 17mm come nel disegno seguente.
Poi occorre abbassare il cilindro, da sotto, perché troppo alto di 3.78mm,
Ah, naturalmente occorre allargare i passaggi delle camicie sul semicarter superiore, quindi smontare il blocco ...
(che é quello che sto facendo sul mio 900 )

Verebbe fuori un bel motorino a corsa corta , la compressione salirebbe da 9:1 a 11.7 solo per effetto dell'aumento di cilindrata ...  Oh , ma questa roba dovevo metterla nel mio post dedicato...non qui nel mercatino ...  
 :wave:

(http://i1296.photobucket.com/albums/ag10/ivan_53/1010_zps2252fe2e.jpg)




Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: criz - 27 Gennaio 2014, 11:56:10

Per avere un quasi 900  a corsa corta dovresti montare pistoni da 67.5 alesando le camice del 900
- oppure montare l'albero e le bielle del 900

...e in questo caso bisognerebbe usare anche la testa 900 o si terrebbe tutto del 750?
Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: IVAN - 27 Gennaio 2014, 12:30:52
Si può tenere la testa del 750 ... come ho già detto in passato la testa del 750 ha le valvole di aspirazione da 25mm e il 900 e 1100 da 26mm, ma il condotto sotto la valvola é lo stesso, con passaggio da 21,5mm,

Naturalmente cambia anche il volume della camera di scoppio, quindi io terrei la testa del 750, che essendo più piccola offre un rapporto di compressione più alto, praticamente gratis ...

 
Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: Barabba69 - 27 Gennaio 2014, 12:35:58
Qualcosa non mi torna!!!! (aiutami a capire) le bielle 900 1100 sono lunghe 117,22 mentre quelle del 750 sono lunghe 114,47, la differenza è 2,75 quindi abbassando il cilindro di 3,78 e sommando questa differenza alla differenza della lunghezza delle bielle arriveremmo a 3,78+2,75= 6,53. Se la differenza di corsa fra i due gomiti è 7mm per compensare bisognerebbe abbassare il cilindro di 7-2,75=4,25mm.
 
Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: IVAN - 27 Gennaio 2014, 18:20:34
Umberto,

intanto la differenza fra corsa 69 e 62 é 7 ma ripartita in  3.5 in alto e 3.5 in basso. poi quando si parla di allungamenti ad accorciamenti, bisogna stabilire da dove si parte ... io intendevo dal cilindro del 1100 ...

E' per questo che mi sono disegnato a cad i vari pezzi. In questo modo posso fdare tutte le composizioni che voglio, riducendo gli errori 

Guarda le misure sui disegni e ti rendi conto

Comunqu per il 750 portato a 1010 il pistone si trova a  31+117.22+25.54* = 173.76 dal centro dell'albero
Il cilindro del 750 si trova a 85 +86 =  171   sempre dal centro dell'albero  , quindi  -2.76
Il cilindro del 1100 si trova a 85 +92.5 =  177.5   sempre dal centro dell'albero  , quindi  -3.74 (4/100 di errore dal disegno)

____________________________________________
*) il 25.54 é la quota dallo spinotto al cielo del pistone
Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: Barabba69 - 28 Gennaio 2014, 14:19:46
Umberto,

intanto la differenza fra corsa 69 e 62 é 7 ma ripartita in  3.5 in alto e 3.5 in basso. poi quando si parla di allungamenti ad accorciamenti, bisogna stabilire da dove si parte ... io intendevo dal cilindro del 1100 ...

E' per questo che mi sono disegnato a cad i vari pezzi. In questo modo posso fdare tutte le composizioni che voglio, riducendo gli errori 

Guarda le misure sui disegni e ti rendi conto

Comunqu per il 750 portato a 1010 il pistone si trova a  31+117.22+25.54* = 173.76 dal centro dell'albero
Il cilindro del 750 si trova a 85 +86 =  171   sempre dal centro dell'albero  , quindi  -2.76
Il cilindro del 1100 si trova a 85 +92.5 =  177.5   sempre dal centro dell'albero  , quindi  -3.74 (4/100 di errore dal disegno)

____________________________________________
*) il 25.54 é la quota dallo spinotto al cielo del pistone

Perdonami Ivan se sono un rompiscatole ma i conti non mi tornano ancora e quando non capisco sto male!

La quota dallo spinotto al cielo del pistone è uguale per tutti 25,54.
La lunghezza della biella del 1100 e di un ipotetico 1010 è uguale, 117,22, l'unica variabile è la corsa tra i due quindi se per il
750 portato a 1010 il pistone si trova a  31+117.22+25.54 = 173.76 dal centro dell'albero
il 1100 standard si troverà a 34,5+117,22+25,54= 177,26 dal centro dell'albero
quindi la differanza tra le due altezze risulta 177,26-173,76= 3,5.

Dimmi dove sbaglio
Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: IVAN - 28 Gennaio 2014, 14:53:21
Ma no che non sbagli. I tuoi conti riguardano l'imbiellaggio, poi li devi confrontare con i cilindri per vedere di quanto devi abbassare o alzare, a secondo di che strada prendi ...

Quindi per il pistone si ha giustamente:

A)   750 standard             31+114.47+25.54 = 171.01 dal centro dell'albero  
B) 1100 standard          34,5+117,22+25,54= 177,26 dal centro dell'albero    
C)   750 portato a 1010   31+117.22+25.54 = 173.76 dal centro dell'albero

Le altezze dei cilindri sono:

a)   750         85 +86 =  171                dal centro dell'albero
b) 1100         85 +92.5 =  177.5          dal centro dell'albero   vale anche per il 900

Nota che ovviamente    A)=a)  e  B)=b)   più o meno.
(Poi ci sarebbe un discorso da fare sul fatto che il pistone sta sotto, ma non è il caso  adesso)
Io dicevo semplicemente che per usare C) con b) devi abbassare il cilindro di 177.5-173.76= 3.74 mm  , più o meno

E' facile confondersi con le misure, ed è meglio fare un  disegno     :wave:
Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: Barabba69 - 28 Gennaio 2014, 15:44:10
Ivan grazie per la tua pazienza ho capito  :wav: ora però mi chiedevo la fattibilità di questo abbassamento in quanto ho notato il foro basso del tendicatena (non parallelo al piano del cilindro ma inclinato verso il basso)
abbassando di 3,74 il cilindro, nella pare interna, tra il piano e il foro rimarrebbero pochi decimi attualmente circa 4,2mm (misura approssimata presa con il calibro) nella parte esterna il dado cieco che blocca il tendicatena passerebbe filo-filo
Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: IVAN - 28 Gennaio 2014, 16:52:35
Bene, siamo sintonizzati ... e quindi il primo passo é fatto.

Per il tenditore, hai visto giusto , però ci potrebbe esere una soluzione .... Visto che devi alesare i quattro fori portandoli a 76.5mm  sul semicarter superiore , dopo aver tolto i prigionieri , tanto vale spianarlo di quello che serve, cosi non tocchi il cilindro ... oppure dividi l'abbassamento a metà fra i due

Dato che siamo in tema, il tenditore e la guida dovrebbero andare bene, ma la catena verticale si dovrebbe usare quella del 900-110 da 126 maglie, perché quella del 750 da 124 maglie potrebbe risultare troppo corta ... nessun problema per il tubetto dell'olio a forma di "S" che può essere piegato  facilmente ...
 
Spianando il carter spariscono gli alloggiamenti per i due O-Ring attorno ai due prigionieri posteriori e anche i canalini. Io non me ne preoccuperei tanto e userei una buona guarnizione ed anche un sigillante ...

Comunque é meglio verificare bene che non ci siano altri problemi , prima. Ma tu il cilindro e le bielle del 1100 ce l'hai già ?
 

Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: Barabba69 - 29 Gennaio 2014, 01:31:55
Si ho già tutto bielle cilindro  testa completa 1100  pistoni 72 "cruzinimage" e un motore 750 completo  sacrificabile per la causa (ad essere sincero ho anche due motori 1100 completi  :toothy10:  :toothy10:  :toothy10: .....i ricambi non sono mai troppi!!!  :angel4:  :angel4:  :angel4: )
Non potrebbe essere troppo lunga la catena del 900-1100 da avere poco registro il tendicatena?
I prigionieri, quali?
Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: toni1100 - 29 Gennaio 2014, 05:21:15
Noooo i motori del 1100 non sono sacrificabili ,  usa il 750
che è una cilindrata che non serve :wave:
Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: IVAN - 29 Gennaio 2014, 07:01:00
I prigionieri direi quelli del 900/1100 accorciati di 3,74 circa. Per la testa lascia da parte quella del 1100. La migliore é la 461 del 900, oppure anche la 425 del 750, magari con i condotti 'rivisti e corretti'.
La catena del 900/1100 é lunga ma quella del 750 di sicuro é troppo corta! ce ne vorrebbe una da 125 maglie ... Si può anche fare ma occorre l'attezzo apposito ...
'mmazza,  quanta roba ci hai?
Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: Barabba69 - 29 Gennaio 2014, 13:27:36
Noooo i motori del 1100 non sono sacrificabili ,  usa il 750
che è una cilindrata che non serve :wave:

Infatti i motori 1100 interi rimangono interi non ho nessuna intenzione di sacrificarli  :nono: :nono: se pur per una giusta causa!
Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: Barabba69 - 29 Gennaio 2014, 15:02:48

Per il tenditore, hai visto giusto , però ci potrebbe esere una soluzione .... Visto che devi alesare i quattro fori portandoli a 76.5mm  sul semicarter superiore , dopo aver tolto i prigionieri , tanto vale spianarlo di quello che serve, cosi non tocchi il cilindro ... oppure dividi l'abbassamento a metà fra i due


Comunque é meglio verificare bene che non ci siano altri problemi , prima.
 



Qualche altro problema c'è!!!! è possibile abbassare il carter poco più di 1mm in quanto su lato pik-up si andrebbe a mangiare la sede del coperchio. Sulla parte posteriore non ci sarebbero problemi ma anteriore si.

Fato carter 750
 
Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: IVAN - 29 Gennaio 2014, 15:47:29
Mmmm, me lo sentivo .... allora bisogna fare dietrofront, e "mangiare" 0.75 mm dal carter, 1.5mm da sotto al cilindro  e 1,5 da sopra .  Bisogna avere i pezzi davanti agli occhi per decidere cosa fare ... e tu hai un arsenale a disposizione.

Comunque mi sa che stiamo andando fuori tema ... anche se è un bel tema
Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: IVAN - 14 Febbraio 2014, 14:25:07
Ivan,le bielle complete di bronzine mi possono servire,se e ancora leggibile mi puoi far sapere il colore delle bronzine ed il numero stampato sulle bielle?
Grazie Mark


Ciao Mark e scusa il ritardo.

Allora le bielle del 900 sono tre del numero 2 e una del numero 1
Le bronzine che posso dare sono sono due blu e due marroni ...

Se ti servono sono tue
Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: IVAN - 15 Febbraio 2014, 19:21:55
Un aggiornamento

Dopo aver misurato le bielle, ho provato a misurare anche le bronzine, non fidandomi dei colori, veramente molto sbiaditi dal tempo. La macchia di misura, con piano in diabase ha una precisione di +/-1 micron  , cioè un millesimo di millimetro.
Vedere la foto.
(http://i1296.photobucket.com/albums/ag10/ivan_53/Pesaro-20140215-00124_zps70fd9174.jpg)

Le boccole sono nominalmente tutte da 1.5mm di spessore , ma con diverse tolleranze.
I valori medi sono:
Blu       + 4 micron
Nere        0 micron
Marroni  - 4 micron
etc con incrementi di 4 micron ogni colore

Gli stessi scaglioni di 4 micron si trovano anche per i diametri dei perni da 36mm e delle bielle che sono 39mm
Quindi 36 +1,5+1.5 = 39mm ma occorre accoppiare le tolleranze secondo la tabellina del manuale d'officina. All'incrocio si legge il colore giusto per i gusci …

(http://i1296.photobucket.com/albums/ag10/ivan_53/color_codes_zps40c1b139.jpg)

In sostanza la Honda consiglia una gioco di 32 micron (inteso come differenza dei valori medi)
cié 3.2 centesimi.  Io penso che anche 4 centesimi. cioè 40 micron vadano anche meglio …


Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: IVAN - 15 Febbraio 2014, 19:25:53
Fra l'altro c'è una piccola differenza fra i gusci del 900 e quelli del 1100, e cioè i fori per la lubrificazione.
Sul 1100 sono più grandi , quindi li ho allargati tutti a 2.50mm e smussato come si deve …
La foto è sfuocata ma si vede bene la differenza ...

(http://i1296.photobucket.com/albums/ag10/ivan_53/IMG-20140214-00120_zpse28dc4b0.jpg)

Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: IVAN - 01 Marzo 2014, 21:42:56
Questo post, per colpa solo mia, é andato un pò fuori tema ,  quindi  lo riporto subito in carreggiata e posto le foto e i prezzi ...


Set di 4 bielle ed i relativi gusci CB900F --- Prezzo  80 EUR
Traducendo gli spessori dei gusci con il codice colore, sono  3 Gialli e 1 Verde
Le bielle sono 3 del gruppo 3 e una del gruppo 2
(http://i1296.photobucket.com/albums/ag10/ivan_53/IMG-20140301-00142_zps16088a65.jpg)

Blocco cilindri e pistoni CB900F --- Prezzo  120 EUR
Gioco fra cilindri e pistoni 5/100  di millimetro
Il pistone #2 ha una impronta che non pregiudica nulla e una camicia é leggermente sbeccata nello smusso di invito della parte inferiore,
(http://i1296.photobucket.com/albums/ag10/ivan_53/Pesaro-20140301-00138_zps95fa279e.jpg)

Coppia di alberi a camme CB900F --- Prezzo  120 EUR
Lobi consumati in punta di 3-4/10 di millimetro
(http://i1296.photobucket.com/albums/ag10/ivan_53/Pesaro-20140301-00139_zpsccf208e9.jpg)


Radiatore Olio CB900F completo di tubi, collari e bulloni  ---  Prezzo 40 EUR
(http://i1296.photobucket.com/albums/ag10/ivan_53/IMG-20140301-00141_zpsade155fa.jpg)


Una frizione completa originale ---  Prezzo 120 EUR   COMPRESO LO SPINTORE SPECIALE in primo piano
(http://i1296.photobucket.com/albums/ag10/ivan_53/IMG-20140301-00147_zpscf7f9e29.jpg)


Due set di isolatori in gomma per carburatori (un pò duretti)  --- Prezzo 15 EUR un set   Tutto quanto 20 EUR
(http://i1296.photobucket.com/albums/ag10/ivan_53/IMG-20140301-00144_zps96a61b83.jpg)

Coppia di bobine originali, mentre i con cavi e le pipette non lo sono  --- Prezzo  20 EUR
NB le staffe non sono originali , ma di derivazione Hornet. Un pò più corte ...

(http://i1296.photobucket.com/albums/ag10/ivan_53/IMG-20140301-00143_zps384be202.jpg)

Tutti i prezzi sono senza spedizione
Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: Nuvola63 - 02 Marzo 2014, 07:20:39
Ciao Ivan, complimenti per il lavoro e l'interessante descrizione.
Dove hai trovato le bobine nuove originali a 20 euro?
 :wave:
Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: IVAN - 02 Marzo 2014, 07:55:59
No no, un momento, é tutta roba originale, ma USATA , non vorrei trarre in inganno nessuno
PS
I prezzi sono indicativi. Non siamo dal tabaccaio ...
Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: MARK - 30 Aprile 2014, 14:13:20
Ivan…quando ci fai vedere qualche aggiornamento di come procede il lavoro del tuo super motore.. :wave:
Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: BigC - 30 Aprile 2014, 14:27:43
Due set di isolatori in gomma per carburatori (un pò duretti)  --- Prezzo 15 EUR un set   Tutto quanto 20 EUR

Orco can.... li ho appena comprati dal crucco! ...avrei preferito gli originali usati! :) in che condizioni sono Ivan? screpolati, con crepe? quasi quasi me li prendo uguale...
Titolo: Re: PEZZI VARI PER CB900 / Elaborazione CB750F
Inserito da: IVAN - 30 Aprile 2014, 22:36:04
Acci  Big, devo vedere se vanno bene per i VM33 che ho adesso. Forse dovrò usare due #1 e due #4 ...in caso contrario ci sentiamo.