HondaCB.Net
FORUM hondacb.net => CBrestauro => livrea/decals/verniciatura => Topic aperto da: MARK - 03 Aprile 2017, 17:42:28
-
Come da titolo cerco il codice colore rosso per Honda CB 900 f2 b anno 1981.
Mark.
-
Se parli del mod f2 bianco e rosso pastello (non quella perlata) credo si tratti di rosso monza e bianco cortina; onestamente sto cercando conferma anche io, intanto lavora con questo indizio e ci sto lavorando pure io.
Saluti!nfe
-
....dunque ci dovrei essere, se il modello e' quello della foto allegata parliamo di R110 MONZA RED e NH111 CORTINA WHITE.
Fammi sapere
-
Grazie Anthony,guardando le mazzette colori avevo scelto il rosso monza,ora che mi hai aiutato a trovare il codice colore giusto volo al colorificio.
Grazie ancora,Mark :wave:
-
Altrimenti, puoi sempre comprarlo originale... e' ad un prezzo convenientissimo!! :D :D :D
-
Ho girato tre colorifici e da mazzetta colori,lechler il rosso r 110 e un rosso scurissimo per honda anno 1982 che proprio non centra niente...max meyer e un arrancione scuro.
Due colori che non si avvicinano per niente.
Oggi vedo cosa salta fuori con vernice P.P.G.