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FORUM hondacb.net => CBelaborazioni/modding => special/caferacer/sport => Topic aperto da: nova_vx - 16 Agosto 2017, 15:19:25
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Ciao a tutti,
purtroppo ho dovuto fare due special, la 1.0 e la 2.0, causa neopatentato che alla prima uscita mi ha tagliato la strada.
Ho cominciato con l'idea che qualsiasi modifica doveva essere reversibile e l'intervento è stato mirato ad ottenere un handling da moto moderna ma senza toccare quel gioiello a 4 cilindri che la equipaggia.
Ora vi mostro il risultato in versione 1.0 e 2.0
Spero sia di vostro gradimento...
Le modifiche sono
Forcella anteriore cbr 929rr (piantone dello sterzo fatto su misura) relativo cerchio e freni (pompa nissin di derivazione gsxr)
Forcella posteriore cbr 600f4 adattata per essere ospitata nel telaio del cb relativo cerchio e pinza montata sotto con supporto rovesciato e risaldato al contrario pompa sempre cbr 600f4
Ammortizzatori a tre regolazioni e molla progressiva mtp con adesivo farlocco ohlins
Faro Hornet prima serie riverniciato nero opaco
Cupolino Hornet fumé
Semi manubri rialzati è regolabili in inclinazione cinesi
Strumentazione completamente artigianale con contagiri originale
Faro posteriore led
Collettori marving 4 in 1
Terminale yoshimura
Parafango anteriore cbr 929rr modificato e verniciato
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Complimenti!!
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Complimenti!!
Grazie mille...
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Alla faccia!!! E' bellissima,complimenti.
Prima o poi me lo metto anch'io l'avantreno del cbr,mi piace assai!
CUTIZZA
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Che sia Bella e' chiaro ma, mi domando, solo a me fermano per controllare revisione, pneumatici e altri caxxi o anche a voi? Se mi svelate il trucco me la faccio pure io una Cosi... :wave:
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Il problema non è solo quello che se ti fermano son cazziiiii, il più grave e meno valutato da tantissimi è in caso di incidente!!!!! :BangHead:, problemi ben più seri!!!!
Si dovrebbe far come fanno diversi customizzatori che , attraverso immatricolazioni in Germania e Austria e re-immatricolandole nuovamente in Italia, legalizzano ogni special...........
Complimenti anche da parte mia! Bella
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...il più grave e meno valutato da tantissimi è in caso di incidente!!!!! :BangHead:, problemi ben più seri!!!!
Esatto.... con modifiche cosi' profonde, ci si trova con un mezzo che non risponde piu' all'omologazione.. le assicurazioni possono sguazzarci..
Questo non per criticare il lavoro del nostro amico...
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Che sia Bella e' chiaro ma, mi domando, solo a me fermano per controllare revisione, pneumatici e altri caxxi o anche a voi? Se mi svelate il trucco me la faccio pure io una Cosi... :wave:
Per quello che riguarda il riporto ad un giusto assetto ti consiglio quella del 929 o 954...
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Che sia Bella e' chiaro ma, mi domando, solo a me fermano per controllare revisione, pneumatici e altri caxxi o anche a voi? Se mi svelate il trucco me la faccio pure io una Cosi... :wave:
Il trucco è abitare a Civitavecchia! :laughing8:
Pensa che dopo l'incidente ho dovuto fare la revisione che avevo dimenticato di rinnovare e in un pomeriggio l'ho rimessa tutta originale e quando sono arrivato li ha controllato solo le emissioni :laughing7: e la frenata.
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...il più grave e meno valutato da tantissimi è in caso di incidente!!!!! :BangHead:, problemi ben più seri!!!!
Esatto.... con modifiche cosi' profonde, ci si trova con un mezzo che non risponde piu' all'omologazione.. le assicurazioni possono sguazzarci..
Questo non per criticare il lavoro del nostro amico...
Nel mio caso non hanno neanche capito che ci fossero modifiche!!! :laughing7: :laughing7: :laughing7:
Big C riguardo al thread sulle molle che ho aperto puoi aiutarmi?
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Ciao a tutti,
purtroppo ho dovuto fare due special, la 1.0 e la 2.0, causa neopatentato che alla prima uscita mi ha tagliato la strada.
Ho cominciato con l'idea che qualsiasi modifica doveva essere reversibile e l'intervento è stato mirato ad ottenere un handling da moto moderna ma senza toccare quel gioiello a 4 cilindri che la equipaggia.
Ora vi mostro il risultato in versione 1.0 e 2.0
Spero sia di vostro gradimento...
Le modifiche sono
Forcella anteriore cbr 929rr (piantone dello sterzo fatto su misura) relativo cerchio e freni (pompa nissin di derivazione gsxr)
Forcella posteriore cbr 600f4 adattata per essere ospitata nel telaio del cb relativo cerchio e pinza montata sotto con supporto rovesciato e risaldato al contrario pompa sempre cbr 600f4
Ammortizzatori a tre regolazioni e molla progressiva mtp con adesivo farlocco ohlins
Faro Hornet prima serie riverniciato nero opaco
Cupolino Hornet fumé
Semi manubri rialzati è regolabili in inclinazione cinesi
Strumentazione completamente artigianale con contagiri originale
Faro posteriore led
Collettori marving 4 in 1
Terminale yoshimura
Parafango anteriore cbr 929rr modificato e verniciato
Ciao, bellissima la modifica dell'avantreno, hi rifatto solo l pintone e poi utilizzato le staffe originali? Chi ti ha fato il lavoro?