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FORUM hondacb.net => CBelaborazioni/modding => special/caferacer/sport => Topic aperto da: ciro.cittadino - 23 Dicembre 2019, 11:11:05
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Dopo mesi di lavoro è pronta!
ci sono margini di miglioramento...ma va bene così :)
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:wav:
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Grandeee,hai fatto un bel lavoro al posteriore,cambia anche le frecce anteriori però,chè per quanto son grandi, fanno resistenza aereodinamica! ;D ;D ;D
CUTIZZA
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Bella....
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Non me ne vogliate, ma quando vedo una cade’ racer, e soprattutto se fatta con un super Bol d’Or, mi sento malissimo.
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Grandeee,hai fatto un bel lavoro al posteriore,cambia anche le frecce anteriori però,chè per quanto son grandi, fanno resistenza aereodinamica! ;D ;D ;D
CUTIZZA
Grazie Citizza, e sono d'accordo con te sulle frecce, ma al momento possono rimanere così perchè è stato un lavoraccio....ho levato fino al'ultimo granello di rugine(tranne il forcellone perchè mi ero già rotto)...:)
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Non me ne vogliate, ma quando vedo una cade’ racer, e soprattutto se fatta con un super Bol d’Or, mi sento malissimo.
Ciao Stelve, non ho tagliato il telaio apposta, Ho tutti i pezzi originali da parte, la rimonto quando voglio....MAI! :)
....comunque hai ragione anche tu, bellissima anche da originale.
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Bella ....
4 in uno usando come silenziatore una delle due marmitte originali !
Non sono riuscito a vedere come hai accomodato i tubi di sfiato della cassa motore che andavano in origine nell' air box.
Sappi che se hai messo un breather a livello motore se fai percorrenze a velocità costante a causa dello sbattimento il filtrino non sarà in grado di frenare i vapori d'olio che condensando ti sporcheranno tutto il lato dx gamba e ruota posteriore compresi.
In caso basta ricollegare con un'innesto il tubo originale per farlo arrivare zona sotto sella allontanando così il punto di schizzo liquido tanto da far in modo che in uscita escano solo vapori.
Ciao