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MERCATINO => Acquisti di gruppo - Prenotazioni => Topic aperto da: Barabba69 - 27 Febbraio 2020, 18:43:06
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Non scherziamo con i sentimenti! ;D ;D ;D Che follia sarebbe!!
https://www.ebay.it/itm/Honda-CB900-1100F-DOHC-1300cc-big-bore-kit-Rods-Head-gasket-Sleeves-piston-kit/274084452134?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2060353.m1438.l2649
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....nchia, che spettacolo! :D
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Una bomba!
Ma sul monoblocco originale le canne cilindri si smontano o sono fisse?
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si smontano.. basta scaldare il blocco..
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Ma poi per accenderlo un motore cosi' che avviamento deve avere?
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Davvero oh, già il 1100 non parte di suo 😂
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Si l’ho visto qualche tempo fa ... vabbè fa un certo effetto ma attenzione.
Le camicie vanno lavorate così come il blocco cilindri ed il carter.
I pistoni sono da 78.5 e sono più bassi, infatti le bielle speciali sono anche più lunghe ... ma il problema è che le tasche per le valvole sul cielo di pistoni non vanno bene- l’angolo appare molto più stretto dei 63 gradi dei nostri motori ... quindi vanno lavorati e modificati anche quelli....
Per ultimo fra i cilindri 2-2 e 3-4 rimarrebbe solo 1.5 mm quindi il blocco va lavorato con le canne disassate per lasciare almeno 3/4 mm e questo comporta un problema di centraggio delle bielle sui perni di manovella....
Finisco dicendo che va preso in considerazione di mettere degli O/Ring di acciaio inox da 1 mm di diametro, ma occorre ricavare una opportuna gola alla sommità delle camicie.... per assicurare la tenuta della guarizione della testa, rigorosamente in rame ...
Insomma ... non crediate che sia uno scherzo montare questo kit
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Ivan, non lo monteremo mai.. lo sappiamo.. :)
pero' e' arrapante come una bella gnocca! :D
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Ivan, non lo monteremo mai.. lo sappiamo.. :)
pero' e' arrapante come una bella gnocca! :D
Questo è vero perbacco !
In più e comunque una buona base di partenza
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Ivan, non lo monteremo mai.. lo sappiamo.. :)
pero' e' arrapante come una bella gnocca! :D
;D ;D ;D Queste cose mi fanno lo stesso effetto delle vetrine di Amsterdam a vent'anni!!! ;D ;D ;D ;D
Di tanto in tanto per soddisfare i miei desideri sconci visito questo sexy shop e inizio a sognare
https://dynoman.net (https://dynoman.net)
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Si l’ho visto qualche tempo fa ... vabbè fa un certo effetto ma attenzione.
Le camicie vanno lavorate così come il blocco cilindri ed il carter.
I pistoni sono da 78.5 e sono più bassi, infatti le bielle speciali sono anche più lunghe ... ma il problema è che le tasche per le valvole sul cielo di pistoni non vanno bene- l’angolo appare molto più stretto dei 63 gradi dei nostri motori ... quindi vanno lavorati e modificati anche quelli....
Per ultimo fra i cilindri 2-2 e 3-4 rimarrebbe solo 1.5 mm quindi il blocco va lavorato con le canne disassate per lasciare almeno 3/4 mm e questo comporta un problema di centraggio delle bielle sui perni di manovella....
Finisco dicendo che va preso in considerazione di mettere degli O/Ring di acciaio inox da 1 mm di diametro, ma occorre ricavare una opportuna gola alla sommità delle camicie.... per assicurare la tenuta della guarizione della testa, rigorosamente in rame ...
Insomma ... non crediate che sia uno scherzo montare questo kit
Ivan ti voglio bene ma ogni tanto lasciaci sognare!!!! ;D ;D ;D ;D
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Lungi da me negare i sogni, figurati ....
sono il motore dell’immaginazione,
senza di quelli non c’è spinta
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Ciao giovani. manco da un pò. Mi viene da dire che sto kit è adrenalina. Mi siete mancati